A te
Mi sussuravi sarei stato
La tua più bella poesia
Sempre, sempre la bugia
Meschina, falsa e buia
Quell'anima tua
Ricordi spenti li hai bruciati
Inganno tu per me
Hai giocato con il cuore
Dimmi il perchè
Già sapevi
Amore non c'è
Non ti dico di aspettare
Vattene da me
Che mi hai tenuto a fare
Hai saputo bene mascherare
La falsità e le tue bugie
Avrei dovuto capire
Ho aperto il cuore
Non meritavi le mie dolci parole
Nemmeno una carezza
Le mie mani pulite
Lì nella mondezza
Avrei voluto scriverti
L'ultima mia poesia
Ma non facevi rima
Di questa anima mia
A te
Sei la peggiore anima
Che sia entrata
Nell'anima mia
Sei priva di umanità
Non capirai mai il dolore
Tu hai un sasso ma non un cuore
Nessuna lacrima nè dolore
Sei uscita dalla mia vita
Chiudi quella porta
Si rimargina la ferita
Strada per farmi del male c'è
Ma questa non è per me
A te , a te
La parola amici per me non c'è
Tu lo voglia o no
Certamente io vivrò
Sempre, sempre la bugia
Meschina, falsa e buia
Quell'anima tua
Io non voglio più sentirti mia
Il mio amore per te
Credo che più non ci sia
Le Ali è un duo italiano fondato da due fratelli, Romano Sero e Boris SV, nel 2022. Il loro genere principale è Pop quindi Musica Leggera, però ogni tanto fanno anche i brani Rock sopratutto alternativo.
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.