
Aiello prova a guadagnarsi il "Paradiso"
Esce domani 29 aprile il nuovo singolo di Aiello dal titolo "Paradiso" (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), già disponibile in pre-save e pre-add.
Tra le cose che possono mandare in paradiso c'è l'amore, quel tumulto emotivo che si percepisce all'inizio di una storia, quando il cuore va a mille e i brividi sono più forti della paura di farsi male.
Il brano è una fotografia di una gestualità propria dell'innamoramento, delle risate mentre bevi, delle volte in cui parli mentre mangi e di quei piccoli imbarazzi dettati da una confidenza che ancora deve crescere.
Indipendentemente dalla direzione che può prendere ogni relazione, tutti ricordano il momento esatto della scintilla, quell'attimo in cui nella mente passa un aereo che sventola uno striscione con su scritto "sono in Paradiso".
Il brano è prodotto da Brail e Michele Canova, un mix tra qualcuno che è sempre stato al fianco di Aiello e qualcuno che collabora con lui per la prima volta. "Paradiso" sarà presentato nel corso del tour già in atto, con appuntamenti andati sold out, che di seguito si riportano:
- 30 aprile 2022, Firenze, Tuscany Hall
- 2 maggio 2022, Firenze, Tuscany Hall
- 12 maggio 2022, Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia SOLD OUT
- 21 maggio 2022, Milano, Fabrique SOLD OUT
- 22 maggio 2022, Milano, Fabrique
- 30 maggio 2022, Napoli, Casa della Musica SOLD OUT
- 31 maggio 2022, Napoli, Casa della Musica SOLD OUT
- 4 giugno 2022, Roma, Atlantico Live SOLD OUT
- 5 giugno 2022, Roma, Atlantico Live
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Jalisse, forse era meglio non vincere: esclusi da Sanremo per la ventisettesima volta
I Jalisse anche quest'anno consolidano il (triste) primato relativo alle esclusioni consecutive dalla lista della categoria "Big" del festival di Sanremo.

Il Natale ha la sua nuova regina: Brenda Lee con una canzone del 1958!
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.

X Factor 2023: Sarafine tra i finalisti
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.

Festival di Sanremo 2024: l'elenco dei "Big"
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.