
Arisa e Madame: stranamore
Arisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un annuncio nel quale cerca un compagno max 45 anni, indipendente economicamente, che voglia condividere corpo, anima e cervello. Il post è corredato da alcune foto molto avvincenti.
Tra i centinaia di commenti spicca quello di Madame, che evidentemente funziona come un uomo qualsiasi: vede sui social qualche immagine molto provocante di una tipa che non ha mai calcolato prima, si arrapa, prende e scrive di sentimenti profondi, mirando in realtà a qualcosa di poco platonico: "Ti amo".
Rosalba non ci sta e svela gli altarini: "ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare". E' molto tempo che lei bussa alla porta della collega, ma pare che non solo nessuno abbia aperto, ma neppure abbia dato segni di vita. Trattata peggio di un testimone di Geova abbarbicato al suo citofono. Questo però accadeva prima che Rosalba mostrasse il panettone nell'ultimo post, che è risultato gradito ai più nonostante il Natale non sia proprio alle porte.
"Dopo il forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante, ti bacio. E continuo segretamente ad adorarti", risponde Madame. L'invito è quindi fissato per il 21 ottobre, dopo il suo live milanese. Arisa per ora non ha replicato, ma non è dato sapere se la conversazione sia proseguita in privato. Forse, stufa degli uomini, potrebbe valutare di allargare i propri orizzonti, in coerenza con la virata trasgressiva e provocatoria degli ultimi tempi.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Ed Sheeran: il nuovo album registrato nelle case dei fan
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!

Beethoven: opera incompiuta completata dall'intelligenza artificiale
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.

X Factor 2023: Simona Bonura sfreccia come una rondine
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.

Daitarn 3: la storia di una delle sigle più iconiche di sempre
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.

Vasco Rossi: è il momento di raccontarsi
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito

Alan Sorrenti oltre la zona sicura
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.

Astromare: questo gruppo è un albergo
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.

Stephen King: il terrore nasce ascoltando "Mambo No. 5"
Stephen King ha confessato di essere un grande fan della canzone e che l'ha utilizzata come sottofondo mentre scriveva uno dei suoi libri.

Maneskin premiati ai Music Awards (VMA) nella categoria "Best Rock"
I Maneskin vincono il premio "Best Rock" con il brano "The Loneliest" al gala dei Video Music Awards (Vma) davanti a Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Muse. Ma sono così forti?