
Arisa e Rocco Siffredi: contatto!
Sono lontani i tempi in cui Arisa inviava diffide a Rocco Siffredi tramite i suoi avvocati. Adesso i due scherzano felici davanti a un obiettivo, rendendo di dominio pubblico alcune foto, è bene sottolinearlo, del tutto caste, ma più che sufficienti per scatenare i fan su ipotesi di collaborazioni future.
Le intenzioni dell'attore sono ben note: "Farei di tutto per fare un film con lei", aveva dichiarato pochi mesi fa. E d'altra parte non è passato inosservato il cambiamento fisico e mentale di Arisa, sempre più consapevole della propria femminilità: "Mi sento bella e attraente come mai prima d'ora". L'esperienza nello show di "Ballando con le stelle" ha aggiunto un altro tassello alla sua metamorfosi: dalla ragazza con occhiali antisfondamento che sembra uscita da un fumetto a donna giunonica dallo sguardo conturbante.
Non a caso il suo ultimo album si intitola "Ero Romantica" (2021), a sottolineare che qualcosa è passato e qualcos'altro ne ha preso il posto.
E così l'ultima provocazione della cantante è mostrarsi con il più famoso personaggio italiano del mondo dell'intrattenimento per adulti. L'effetto del post si amplifica soprattutto se l'episodio si collega a una dichiarazione resa durante una puntata di "Ballando": "Non sono per niente contraria agli operatori del sesso e li rispetto come tutti gli altri lavoratori. Se un giorno la mia carriera dovesse prendere una piega erotica, non avrei alcun problema".
Per cui non è peccato chiosare prendendo in prestito uno dei tanti commenti apparsi sulla sua pagina Instagram: "non succede, ma se succede..."
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Nsync: la reunion dopo 20 anni
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5.

Vince Neil: spettatori in fuga
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.

X Factor 2023: Anna Castiglia all'arsenico
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".

Francesco Facchinetti diventa un procuratore sportivo
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.

Benji: "con Bella Thorne è finita per colpa del sesso a tre"
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.

Ed Sheeran: il nuovo album registrato nelle case dei fan
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!

Beethoven: opera incompiuta completata dall'intelligenza artificiale
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.

X Factor 2023: Simona Bonura sfreccia come una rondine
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.

Daitarn 3: la storia di una delle sigle più iconiche di sempre
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.