
Britney Spears di nuovo incinta
Britney Spears, dal momento in cui la sua conservatorship è arrivata ad un punto, è riuscita a riprendere in mano la sua vita. Dice adesso di essere una persona felice, libera e realizzata, molto soddisfatta di essere riuscita a liberarsi finalmente dell'influenza poco benefica della famiglia.
Ha infatti scelto un compagno, Sam Asghari, che il padre non voleva assolutamente si avvicinasse alla figlia, ha deciso di allontanarsi dalla musica, insomma in poche parole può fare tutto ciò che le passa per la testa.
La sintesi di questo nuovo flow della vita della Spears lo possiamo leggere nell'ultimo post pubblicato sul suo Instagram in cui ci annuncia di essere in dolce attesa! Per lei che è gia mamma di due bambini non è certo una novità, mentre il compagno si troverà ad affrontare l'esperienza di diventare genitore per la prima volta.
Il post della Spears lo definirei un po' adolescenziale e non mi riferisco alla scelta dell'immagine: una tazzina di caffè rosa incorniciata da fiori dello stesso colore, ma proprio al modo un cui ha scelto di veicolare il messaggio.
Ci regala uno spaccato della sua vita di coppia, lei che si lamenta di aver preso peso e si domanda come ciò possa essere mai possibile ed il compagno attento le dice "non sei ingrassata sei solo incinta".
A parte avere la palla di cristallo, Sam Asghari si è rivelato uomo capace di grande intuito, perché se le avesse confermato effettivamente l'aumento di peso, la Spears come qualsiasi altra donna non avrebbe esitato un sol secondo a farlo rotolare giù da un dirupo.
Detto questo e data per scontata quindi la gioia estrema dei due neo genitori, Britney ci rivela che uscirà poco di casa per evitare l'incursione di paparazzi che per soldi sono disposti a renderle la vita un inferno proprio come è già successo in passato.
Che dire, riusciremo a farcene una ragione!
Il lungo sproloquio si conclude con un riferimento alla depressione post partum che aveva patito subito dopo le sue gravidanze, cosa che l'aveva giustamente resa estremamente infelice.
Questa volta, sente la cantante, che sarà diverso perché questo non è più un argomento taboo per le donne, anzi se ne può e se ne deve parlare.
Ho come la sensazione che lo scopriremo molto presto, nonostante quello che dica la Spears, troppo tempo fuori dai riflettori non riesce a stare.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.