Britney Spears di nuovo incinta


Britney Spears, dal momento in cui la sua conservatorship è arrivata ad un punto, è riuscita a riprendere in mano la sua vita. Dice adesso di essere una persona felice, libera e realizzata, molto soddisfatta di essere riuscita a liberarsi finalmente dell'influenza poco benefica della famiglia.

Ha infatti scelto un compagno, Sam Asghari, che il padre non voleva assolutamente si avvicinasse alla figlia, ha deciso di allontanarsi dalla musica, insomma in poche parole può fare tutto ciò che le passa per la testa.

La sintesi di questo nuovo flow della vita della Spears lo possiamo leggere nell'ultimo post pubblicato sul suo Instagram in cui ci annuncia di essere in dolce attesa! Per lei che è gia mamma di due bambini non è certo una novità, mentre il compagno si troverà ad affrontare l'esperienza di diventare genitore per la prima volta.

Il post della Spears lo definirei un po' adolescenziale e non mi riferisco alla scelta dell'immagine: una tazzina di caffè rosa incorniciata da fiori dello stesso colore, ma proprio al modo un cui ha scelto di veicolare il messaggio.

Ci regala uno spaccato della sua vita di coppia, lei che si lamenta di aver preso peso e si domanda come ciò possa essere mai possibile ed il compagno attento le dice "non sei ingrassata sei solo incinta".

A parte avere la palla di cristallo, Sam Asghari si è rivelato uomo capace di grande intuito, perché se le avesse confermato effettivamente l'aumento di peso, la Spears come qualsiasi altra donna non avrebbe esitato un sol secondo a farlo rotolare giù da un dirupo.

Detto questo e data per scontata quindi la gioia estrema dei due neo genitori, Britney ci rivela che uscirà poco di casa per evitare l'incursione di paparazzi che per soldi sono disposti a renderle la vita un inferno proprio come è già successo in passato.

Che dire, riusciremo a farcene una ragione!
Il lungo sproloquio si conclude con un riferimento alla depressione post partum che aveva patito subito dopo le sue gravidanze, cosa che l'aveva giustamente resa estremamente infelice.

Questa volta, sente la cantante, che sarà diverso perché questo non è più un argomento taboo per le donne, anzi se ne può e se ne deve parlare.

Ho come la sensazione che lo scopriremo molto presto, nonostante quello che dica la Spears, troppo tempo fuori dai riflettori non riesce a stare.

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Annalisa Minetti: l'intervista per l'uscita del singolo "Torno A Napoli"


Annalisa Minetti ha recentemente pubblicato il singolo "Torno A Napoli", che è una dichiarazione d'amore verso un luogo e verso un popolo al quale è molto legata. Abbiamo così avuto l'opportunità di chiederle del suo rapporto con la città partenopea e delle sue nuove sfide nel campo artistico, sportivo, e più in generale nella vita, avendo la conferma di una donna che si mette costantemente alla prova e cerca sempre di migliorarsi.

INTERVISTE

Giacomo Puccini: una graphic novel a 100 anni dalla sua morte


Una graphic novel che, nel centenario della morte, vuole narrare la grandezza artistica e le vicende umane del grande compositore lucchese.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Djonga: a fuoco i gioielli di famiglia durante un concerto!

01/03/2024

Durante una esibizione a Rio De Janerio, il rapper Djonga è incorso in un incidente che poteva costargli caro.

CONCERTI ED EVENTI

In vendita la casa londinese di Freddie Mercury


L'agenzia immobiliare Knight Frank ha reso noto che la casa londinese di Freddie Mercury è sul mercato. Il prezzo base è 30 milioni di sterline.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hackerare le casse del vicino che ascolta reggaeton

28/02/2024

Un progetto nato per gioco potrebbe essere la risposta. L'intelligenza artificiale si mette al servizio delle battaglie condominiali.

GOSSIP E CURIOSITÀ

In Inghilterra le monete con il volto di George Michael

27/02/2024

Sir George avrà le sue monete. La zecca britannica (chiamata Royal Mint) ha coniato una serie di monete commemorative con il volto dell'artista.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di San Marino 2024: all'Eurovision ci vanno i Megara

25/02/2024

Iera sera si è tenuta la finalissima del festival "Una voce per San Marino", manifestazione organizzata dalla Repubblica di San Marino, giunta alla sua terza edizione.

CONCERTI ED EVENTI

Il Volo: fine del grande amore?

24/02/2024

C'è aria di separazione per il Volo. Il gruppo ha tagliato il traguardo dei 15 anni di carriera, come hanno ricordato sul palco dell'Ariston nell'ultimo festival di Sanremo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

4 film per 4 Beatles

23/02/2024

Sam Mendes, regista di "American Beauty" e di più di un "007", dirigerà 4 film sui Beatles, uno per ciascun componente della band.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song