
"Che succede" il tormentone di Morgan diventa una canzone
Ne avevo intuito da subito il potenziale, sapevo che quella frase e quella uscita teatrale non sarebbero cadute nel dimenticatoio, così Morgan ha deciso di farci un regalo e con uno schema ormai noto sul suo profilo Instagram ha annunciato la pubblicazione di un nuovo brano dal titolo "Che succede?", quelle due parole divenute un tormentone dopo l'abbandono di Bugo dal palco dell'Ariston.
Lo schema adottato da Morgan è ormai il seguente: pubblicare un post sul suo social ed invitare i suoi follower a raggiungere 3.000 like per ascoltare il nuovo brano.
Il pezzo è stato definito di genere assurdo con sintesi vocale, infatti per il primo minuto e mezzo si sente solo la sua voce ripetere in continuazione la famosissima frase "Che succede?", successivamente il noto cantautore cambia di registro per ripetere "Mi avete rotto il cazzo tutti". Lo stesso artista ha definito il suo brano: minimale, elettronico e semplificativo.
Così come per i due brani precedentemente pubblicati, "Sottochiave spazionave" ed "Ano", "Che succede" farà parte di un album dal titolo "Mr Agon e il sacro silenzio".
Sembra che il totale dei brani nella tracklist sia di 17, numero simbolico, insomma come dire Morgan non vuole lasciare nulla al caso e vuole curare tutto nei minimi dettagli, d'altronde e questo è un dato certo in fatto di musica è un perfezionista.
Attendiamo il prossimo sondaggio sul suo canale social per scoprire una nuova gemma della sua produzione.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

I Kings Of Convenience vincono in Sila
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.