Emma Marrone: le rose rosse che non colsi


Emma Marrone ha attraversato un periodo difficile per via dei suoi problemi di salute che l'hanno costretta a uno stop forzato e ad una nuova operazione. Dopo l'intervento la cantante salentina si è perfettamente ripresa e lo scorso 25 ottobre ha pubblicato il suo nuovo album "Fortuna": 14 brani e tanti colleghi coinvolti, come Elisa, Vasco Rossi, Franco126 e Dario Faini. Il disco è stato anticipato dal singolo "Io Sono bella", uscito il 6 settembre 2019.

Tra i vari appuntamenti promozionali, Emma è stata anche ospite di Fabio Fazio nella trasmissione "Che tempo che fa". Il conduttore, a fine puntata, le ha regalato un mazzo di rose rosse, omaggio poco gradito dall'artista, che non ne ha mai fatto mistero.

"La mia vita normale è molto banale. Per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta. Da evitare le rose rosse. Non le sopporto. Ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo", dichiarò nel corso di una passata intervista. Inoltre, nella sua recente partecipazione ad una puntata di "Amici 18", c'è stato il gran rifiuto del mazzo di rose rosse che il tenore Alberto Urso le avrebbe voluto porgere: "No Maria, mi portano sfiga le rose rosse. Possiamo farle brillare fuori dallo studio? Non sto scherzando. Scusatemi". Peggio della kryptonite per Superman.

Le reazioni del web non sono mai state tenere nei confronti di questa "allergia" botanica. Così gli haters, alla vista dell'omaggio floreale a "Che tempo che fa", erano già pronti a scatenarsi. Tuttavia la delusione si è concretizzata sui loro arti quando la cantante non solo ha accettato le rose, ma ha lanciato sui social un "viva le rose" che ha colto gli "odiatori" di sorpresa.

"Non erano i fiori che mi portavano male, ma le persone che me le regalavano", ha poi precisato, andando a colpire col gambo spinoso qualche sgradito ex.


Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song