Emma Marrone: le rose rosse che non colsi


Emma Marrone ha attraversato un periodo difficile per via dei suoi problemi di salute che l'hanno costretta a uno stop forzato e ad una nuova operazione. Dopo l'intervento la cantante salentina si è perfettamente ripresa e lo scorso 25 ottobre ha pubblicato il suo nuovo album "Fortuna": 14 brani e tanti colleghi coinvolti, come Elisa, Vasco Rossi, Franco126 e Dario Faini. Il disco è stato anticipato dal singolo "Io Sono bella", uscito il 6 settembre 2019.

Tra i vari appuntamenti promozionali, Emma è stata anche ospite di Fabio Fazio nella trasmissione "Che tempo che fa". Il conduttore, a fine puntata, le ha regalato un mazzo di rose rosse, omaggio poco gradito dall'artista, che non ne ha mai fatto mistero.

"La mia vita normale è molto banale. Per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta. Da evitare le rose rosse. Non le sopporto. Ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo", dichiarò nel corso di una passata intervista. Inoltre, nella sua recente partecipazione ad una puntata di "Amici 18", c'è stato il gran rifiuto del mazzo di rose rosse che il tenore Alberto Urso le avrebbe voluto porgere: "No Maria, mi portano sfiga le rose rosse. Possiamo farle brillare fuori dallo studio? Non sto scherzando. Scusatemi". Peggio della kryptonite per Superman.

Le reazioni del web non sono mai state tenere nei confronti di questa "allergia" botanica. Così gli haters, alla vista dell'omaggio floreale a "Che tempo che fa", erano già pronti a scatenarsi. Tuttavia la delusione si è concretizzata sui loro arti quando la cantante non solo ha accettato le rose, ma ha lanciato sui social un "viva le rose" che ha colto gli "odiatori" di sorpresa.

"Non erano i fiori che mi portavano male, ma le persone che me le regalavano", ha poi precisato, andando a colpire col gambo spinoso qualche sgradito ex.


Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album

30/03/2023

I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

NUOVE USCITE MUSICALI

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale

29/03/2023

Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova

28/03/2023

Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"

27/03/2023

In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi

25/03/2023

Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"

24/03/2023

Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo

23/03/2023

L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ornella Vanoni tra donne e cannoni

22/03/2023

Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"

20/03/2023

Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song