Fedez pedinato da un uomo armato


Giovedì sera Fedez stava tornando a casa con la sua Lamborghini quando si è accorto di essere seguito da un suv BMW. Il cantante in quel momento è solo e si mette in contatto con uno dei suoi bodyguard, che allerta il 112.

La stradale intercetta i due veicoli e li ferma. Non appena le auto accostano, Fedez scende di scatto e corre verso il finestrino del presunto inseguitore: "Chi sei? Perché mi stai seguendo?". Non gli dà neppure il tempo di rispondere e gli molla un ceffone. Che abbia la mano agitata non è una novità: per informazioni chiedere agli ex vicini di Milano o agli spettatori del suo live di Lecco 2016.

Le forze dell'ordine riportano la calma. Alla guida della BMW c'è un ragazzo di 19 anni che, inizialmente, dichiara di essere semplicemente sulla strada di casa. Tale circostanza si rivela però falsa. Ma c'è di più: il giovane è un investigatore privato e in quel momento è anche armato (munito di regolare licenza). Lavora per l'agenzia di famiglia, il cui cognome pare non essere nuovo al rapper italiano.

Nella seconda versione il ragazzo ammette il pedinamento, aggiungendo però che sarebbe stato proprio Fedez a fargli cenno di seguirlo. Tale circostanza è apparsa anch'essa inverosimile. Ragion per cui, pur in assenza di querele da parte dei protagonisti, la questura di Milano ha avviato le indagini per vederci chiaro.

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song