
Fedez pedinato da un uomo armato
Giovedì sera Fedez stava tornando a casa con la sua Lamborghini quando si è accorto di essere seguito da un suv BMW. Il cantante in quel momento è solo e si mette in contatto con uno dei suoi bodyguard, che allerta il 112.
La stradale intercetta i due veicoli e li ferma. Non appena le auto accostano, Fedez scende di scatto e corre verso il finestrino del presunto inseguitore: "Chi sei? Perché mi stai seguendo?". Non gli dà neppure il tempo di rispondere e gli molla un ceffone. Che abbia la mano agitata non è una novità: per informazioni chiedere agli ex vicini di Milano o agli spettatori del suo live di Lecco 2016.
Le forze dell'ordine riportano la calma. Alla guida della BMW c'è un ragazzo di 19 anni che, inizialmente, dichiara di essere semplicemente sulla strada di casa. Tale circostanza si rivela però falsa. Ma c'è di più: il giovane è un investigatore privato e in quel momento è anche armato (munito di regolare licenza). Lavora per l'agenzia di famiglia, il cui cognome pare non essere nuovo al rapper italiano.
Nella seconda versione il ragazzo ammette il pedinamento, aggiungendo però che sarebbe stato proprio Fedez a fargli cenno di seguirlo. Tale circostanza è apparsa anch'essa inverosimile. Ragion per cui, pur in assenza di querele da parte dei protagonisti, la questura di Milano ha avviato le indagini per vederci chiaro.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Benji: "con Bella Thorne è finita per colpa del sesso a tre"
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.

Ed Sheeran: il nuovo album registrato nelle case dei fan
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!

Beethoven: opera incompiuta completata dall'intelligenza artificiale
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.

X Factor 2023: Simona Bonura sfreccia come una rondine
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.

Daitarn 3: la storia di una delle sigle più iconiche di sempre
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.

Vasco Rossi: è il momento di raccontarsi
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito

Alan Sorrenti oltre la zona sicura
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.

Astromare: questo gruppo è un albergo
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.

Stephen King: il terrore nasce ascoltando "Mambo No. 5"
Stephen King ha confessato di essere un grande fan della canzone e che l'ha utilizzata come sottofondo mentre scriveva uno dei suoi libri.