
Fiorella Mannoia: "Padroni Di Niente"
È "Padroni Di Niente" il titolo del prossimo album di inediti di Fiorella Mannoia, il diciannovesimo in studio della sua carriera. Uscirà a novembre, trainato dal singolo scritto da Ultimo "Chissà Da Dove Arriva Una Canzone", in rotazione radiofonica dallo scorso 2 settembre. Il nuovo progetto musicale sarà presentato al pubblico a partire dal mese di maggio 2021 nel "Padroni di niente tour", con 11 live già programmati e altri in arrivo. Queste le prime date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners:
12 Maggio ? Bologna ? Europauditorium
13 Maggio ? Torino ? Teatro Colosseo
15 Maggio ? Mantova ? Grana Padano Theatre
18 Maggio ? Ancona ? Teatro Delle Muse
20 Maggio ? Bari ? Teatro Team
22 Maggio ? Napoli ? Teatro Augusteo
23 Maggio ? Roma ? Auditorium Parco Della Musica
26 Maggio ? Bergamo ? Teatro Creberg
28 Maggio ? Bassano Del Grappa (Vi) ? Pala Bassano 2
29 Maggio ? Brescia ? Teatro Dis_Play
31 Maggio ? Milano ? Teatro Degli Arcimboldi
I biglietti sono disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di lunedì 28 settembre, su TicketOne.it e dalle ore 11:00 di venerdì 2 ottobre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Festival di Sanremo 2024: l'elenco dei "Big"
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.