
GF VIP: la gaffe su Anna Tatangelo
Nel GF VIP si parla a ruota libera da quando la convivenza coatta ha fatto dimenticare la presenza delle telecamere. Tra i tanti discorsi affrontati c'è anche quello su Anna Tatangelo, personaggio a quanto pare "oscuro" per alcuni abitanti della casa.
Tutto è cominciato quando il GF ha chiesto ai concorrenti di sparlare l'uno dell'altro in gran segreto. Nell'ambito di questo giochino, Myriam Catania è stata definita "una Courtney Love con il guardaroba della Tatangelo". L'attrice romana però ha dimostrato di non avere minimamente idea di chi sia la Tatangelo: "Anna Tatangelo mi sembra che sia una napoletana non estremamente elegante, no? Non ho presente chi sia, ma così a naso, beh, non mi sembra molto elegante. Mi dispiace, perché io ci tengo alla moda. Me la ricordo vagamente, ha due pere così".
Non l'ha aiutata Stefania Orlando, che ha parlato di "attrice romagnola" prima di ricordarsi delle sue origini di Sora. Almeno sulla professione erano tutti d'accordo: non la cantante. Per fortuna è intervenuto a mettere una pezza Andrea Zelletta: "Anna è una bellissima donna e non è vero che non è elegante, anzi".
E' tutto vero o è solo una recita per montare un caso? Difficile pensare che gli abitanti della casa facciano fatica ad inquadrare un personaggio mediamente più noto di loro, che fa parte del mondo dello spettacolo. Il dubbio resta.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

I Kings Of Convenience vincono in Sila
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

La statua di Billie Eilish fa paura: proteste al museo delle cere
Quel pallore del volto fa paura e il web si scatena. E' successo al museo delle cere di Hollywood, in cui la riproduzione di Billie Eilish non è piaciuta, bollata come una immagine che potrebbe trovare la sua più giusta collocazione in un film horror.