
Guè Pequeno dipendente da OnlyFans: "Peggio del gioco d'azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito"
Guè Pequeno recentemente ha confessato di essere grande fruitore di OnlyFans, la piattaforma in cui i performer vendono contenuti a pagamento. I contenuti più in voga sono quelli di intrattenimento per adulti.
Il rapper milanese si è lasciato prendere un pò la mano e, giorno dopo giorno, quello che poteva essere un passatempo occasionale si è trasformato in una vera dipendenza. In un'intervista al podcast americano "Growing up italian", ha infatti ammesso di spendere mensilmente somme sempre più importanti su questa piattaforma.
"Per me, in questo momento, OnlyFans è peggio del gioco d'azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito. Il mio commercialista pensava che fossi vittima di una truffa online. Gli dissi di no, che ero io a pagare a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino". E di che cifre si parla? "Molto, migliaia di euro. Meno di diecimila, ma più di cinquemila in un mese".
Guè Pequeno ha capito di non poter andare avanti in questo modo e sta cercando di fermarsi, ma non ha dubbi sulla natura di OnlyFans: "È la truffa del futuro". Certo è che stupisce sapere di un cantante famoso, al quale di norma non manca il riscontro femminile, intrappolato nella rete del sesso virtuale. Rispecchia, tuttavia, la tendenza dei nostri giorni, secondo cui il computer e il telefono stanno prendendo il sopravvento sulla vita reale.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Jalisse, forse era meglio non vincere: esclusi da Sanremo per la ventisettesima volta
I Jalisse anche quest'anno consolidano il (triste) primato relativo alle esclusioni consecutive dalla lista della categoria "Big" del festival di Sanremo.

Il Natale ha la sua nuova regina: Brenda Lee con una canzone del 1958!
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.

X Factor 2023: Sarafine tra i finalisti
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.

Festival di Sanremo 2024: l'elenco dei "Big"
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.