Jennifer Lopez si mostra senza veli nel video di "In the morning"


Ha 51 anni ed è una donna molto bella e affascinante. Questo lei lo sa bene, per questo motivo Jennifer Lopez non ha avuto alcun pudore a mostrarsi senza veli nella clip del suo singolo "In the morning". Il video è uscito a due mesi di distanza dalla pubblicazione del brano ed è stato diretto da Jora Frantzis.

A proposito della realizzazione artistica, l'artista di origine portoricana, ci ha tenuto a precisare che si tratta di un lavoro pieno di simbolismo, che parla di una relazione oscura ed unilaterale e della consapevolezza dell'impossibilità di cambiare gli altri, le uniche persone che possiamo cambiare siamo noi stessi. Si tratta di rimboccarsi le maniche per allontanarsi da chi non ci apprezza per ciò che siamo, solo agendo così potremo coltivare le nostre ali. Ed infatti la canzone inizia proprio con queste parole "Se mi ami dimmelo la mattina e non esclusivamente la notte, quando vuoi solo il mio corpo". Come a dire a volte è difficile riconoscere ed uscire da una relazione deleteria che non ci permette di spiccare il volo.

Ed è proprio per esprimere al meglio questo concetto che Jennifer Lopez ha deciso di mostrarsi senza veli, vestita esclusivamente di due ali che le accarezzano le spalle. Ad onore del vero si vede solo la sua silhouette di profilo, ma si intuisce che la nostra JLo non ha niente da invidiare ad alcune sue colleghe ben più giovani.

Jennifer Lopez il 20 gennaio parteciperà alla cerimonia d'insediamento del neo eletto presidente degli Stati Uniti d'America, Joe Biden, ad accompagnarla altri artisti del calibro di Foo Fighters, John Legend, John Bon Jovi, Bruce Springsteen. L'onore di cantare l'inno americano "The star ?spangled banner" spetterà a Lady Gaga. Un'avvenimento imperdibile soprattutto perchè segnerà l'inizio di una nuova era, almeno è quello che sperano i più!

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

L'altro Festival: gli esclusi da Sanremo 2023

06/12/2022

Sono tanti gli artisti esclusi che hanno proposto la loro candidatura per partecipare al festival di Sanremo 2023. Scopriamo chi sono.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Niccolò Fabi lancia il suo nuovo album "Meno Per Meno"

05/12/2022

Il 2 dicembre Niccolò Fabi ha pubblicato il suo nuovo album "Meno Per Meno", progetto artistico legato al traguardo dei suoi 25 anni di carriera.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sanremo 2023: l'elenco dei "big" in gara

04/12/2022

E' stata appena diramata la lista dei 22 cantanti che si contenderanno la vittoria del festival di Sanremo 2023, categoria "big".

CONCERTI ED EVENTI

Damageplan: il concerto a colpi di pistola

04/12/2022

L'8 dicembre 2004 la band ha in programma un live promozionale nel locale Alrosa Villa di Columbus che segnerà profondamente la loro storia.

CONCERTI ED EVENTI

Guns'N'Roses: un concerto che colpisce

02/12/2022

Axl Rose, durante un concerto in Australia, sul finale di "Paradise City", ha lanciato il microfono nella folla. Fan colpiti dal gesto e non solo.

CONCERTI ED EVENTI

Eurythmics: 100 milioni di sterline per la reunion

28/11/2022

Gli Eurythmics, secondo alcune fondate indiscrezioni, starebbero per tornare insieme per cominciare un tour mondiale con tantissime date. A smuovere Annie Lennox e Dave Stewart sarebbe il vil denaro.

CONCERTI ED EVENTI

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song