
Jennifer Lopez si mostra senza veli nel video di "In the morning"
Ha 51 anni ed è una donna molto bella e affascinante. Questo lei lo sa bene, per questo motivo Jennifer Lopez non ha avuto alcun pudore a mostrarsi senza veli nella clip del suo singolo "In the morning". Il video è uscito a due mesi di distanza dalla pubblicazione del brano ed è stato diretto da Jora Frantzis.
A proposito della realizzazione artistica, l'artista di origine portoricana, ci ha tenuto a precisare che si tratta di un lavoro pieno di simbolismo, che parla di una relazione oscura ed unilaterale e della consapevolezza dell'impossibilità di cambiare gli altri, le uniche persone che possiamo cambiare siamo noi stessi. Si tratta di rimboccarsi le maniche per allontanarsi da chi non ci apprezza per ciò che siamo, solo agendo così potremo coltivare le nostre ali. Ed infatti la canzone inizia proprio con queste parole "Se mi ami dimmelo la mattina e non esclusivamente la notte, quando vuoi solo il mio corpo". Come a dire a volte è difficile riconoscere ed uscire da una relazione deleteria che non ci permette di spiccare il volo.
Ed è proprio per esprimere al meglio questo concetto che Jennifer Lopez ha deciso di mostrarsi senza veli, vestita esclusivamente di due ali che le accarezzano le spalle. Ad onore del vero si vede solo la sua silhouette di profilo, ma si intuisce che la nostra JLo non ha niente da invidiare ad alcune sue colleghe ben più giovani.
Jennifer Lopez il 20 gennaio parteciperà alla cerimonia d'insediamento del neo eletto presidente degli Stati Uniti d'America, Joe Biden, ad accompagnarla altri artisti del calibro di Foo Fighters, John Legend, John Bon Jovi, Bruce Springsteen. L'onore di cantare l'inno americano "The star ?spangled banner" spetterà a Lady Gaga. Un'avvenimento imperdibile soprattutto perchè segnerà l'inizio di una nuova era, almeno è quello che sperano i più!
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?