Jennifer Lopez si mostra senza veli nel video di "In the morning"


Ha 51 anni ed è una donna molto bella e affascinante. Questo lei lo sa bene, per questo motivo Jennifer Lopez non ha avuto alcun pudore a mostrarsi senza veli nella clip del suo singolo "In the morning". Il video è uscito a due mesi di distanza dalla pubblicazione del brano ed è stato diretto da Jora Frantzis.

A proposito della realizzazione artistica, l'artista di origine portoricana, ci ha tenuto a precisare che si tratta di un lavoro pieno di simbolismo, che parla di una relazione oscura ed unilaterale e della consapevolezza dell'impossibilità di cambiare gli altri, le uniche persone che possiamo cambiare siamo noi stessi. Si tratta di rimboccarsi le maniche per allontanarsi da chi non ci apprezza per ciò che siamo, solo agendo così potremo coltivare le nostre ali. Ed infatti la canzone inizia proprio con queste parole "Se mi ami dimmelo la mattina e non esclusivamente la notte, quando vuoi solo il mio corpo". Come a dire a volte è difficile riconoscere ed uscire da una relazione deleteria che non ci permette di spiccare il volo.

Ed è proprio per esprimere al meglio questo concetto che Jennifer Lopez ha deciso di mostrarsi senza veli, vestita esclusivamente di due ali che le accarezzano le spalle. Ad onore del vero si vede solo la sua silhouette di profilo, ma si intuisce che la nostra JLo non ha niente da invidiare ad alcune sue colleghe ben più giovani.

Jennifer Lopez il 20 gennaio parteciperà alla cerimonia d'insediamento del neo eletto presidente degli Stati Uniti d'America, Joe Biden, ad accompagnarla altri artisti del calibro di Foo Fighters, John Legend, John Bon Jovi, Bruce Springsteen. L'onore di cantare l'inno americano "The star ?spangled banner" spetterà a Lady Gaga. Un'avvenimento imperdibile soprattutto perchè segnerà l'inizio di una nuova era, almeno è quello che sperano i più!

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Ornella Vanoni tra donne e cannoni

22/03/2023

Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"

20/03/2023

Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I maggio a Taranto: annunciato il concerto

19/03/2023

Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.

CONCERTI ED EVENTI

Siae e Meta non si accordano: migliaia di brani via da Instagram e Facebook

17/03/2023

La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Slash: fondata una casa di produzione di film horror

16/03/2023

Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Negramaro insieme a Elisa e Jova per il ventennale

15/03/2023

Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.

NUOVE USCITE MUSICALI

Capossela: "Tredici Canzoni Urgenti"


Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.

NUOVE USCITE MUSICALI

Death Pill: il punk dietro le barricate

10/03/2023

Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.

NUOVE USCITE MUSICALI

Anziane signore imitano Rihanna: il video diventa virale

09/03/2023

Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song