
Jimmy Page: il desiderio assistito e la nuova compagna Scarlett, di soli 29 anni
Se sei Jimmy Page probabilmente sei destinato ad avere una vita sentimentale molto piena e una vita sessuale ancor più affascinante. Così non stupisce come dovrebbe il fatto che il chitarrista dei Led Zeppelin, classe 1944, abbia una compagna di soli 29 anni e che quest'ultima sia così contenta della loro intesa sotto le lenzuola da decantarla nei versi che scrive.
Lei si chiama Scarlett Sabett ed è una poetessa dai capelli rossi di ben 46 primavere più giovane di lui. A Jimmy sono dedicate diverse poesie della sua ultima raccolta intitolata "Camille". Durante la presentazione dell'opera, tenutasi alla Mortimer House di Londra, Scarlett ha letto alcuni componimenti e, quando è stato il momento di introdurre dei versi intrisi di passione, ha detto alla platea: "vi lascio immaginare a chi sono dedicati".
Intimi, viscerali, peccaminosi. Se è davvero Jimmy a ispirarla, è facile intuire come ci riesca: col viagra. Non c'è altra soluzione. Tuttavia, volendo spezzare una lancia a favore del rocker britannico, basta un breve estratto della sua vita privata: 3 matrimoni, 5 figli e una lunga serie di relazioni con famose groupies, tra cui Bebe Buell, madre dell'attrice Liv Tayler.
E poi c'è la poesia! Page ne è da sempre affascinato, soprattutto se legata all'occultismo, come dimostra la sua devozione nei confronti di un grande esponente di questo filone, al secolo Aleister Crowley. Quindi la poesia potrebbe essere, insieme ai comuni ritrovati contro la disfunzione erettile, il giusto nutrimento di questo desiderio "assistito".
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

I maggio a Taranto: annunciato il concerto
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.

Siae e Meta non si accordano: migliaia di brani via da Instagram e Facebook
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.

Slash: fondata una casa di produzione di film horror
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.

Negramaro insieme a Elisa e Jova per il ventennale
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.

Capossela: "Tredici Canzoni Urgenti"
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.

Death Pill: il punk dietro le barricate
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.

Anziane signore imitano Rihanna: il video diventa virale
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.