Jimmy Page: il desiderio assistito e la nuova compagna Scarlett, di soli 29 anni


Se sei Jimmy Page probabilmente sei destinato ad avere una vita sentimentale molto piena e una vita sessuale ancor più affascinante. Così non stupisce come dovrebbe il fatto che il chitarrista dei Led Zeppelin, classe 1944, abbia una compagna di soli 29 anni e che quest'ultima sia così contenta della loro intesa sotto le lenzuola da decantarla nei versi che scrive.

Lei si chiama Scarlett Sabett ed è una poetessa dai capelli rossi di ben 46 primavere più giovane di lui. A Jimmy sono dedicate diverse poesie della sua ultima raccolta intitolata "Camille". Durante la presentazione dell'opera, tenutasi alla Mortimer House di Londra, Scarlett ha letto alcuni componimenti e, quando è stato il momento di introdurre dei versi intrisi di passione, ha detto alla platea: "vi lascio immaginare a chi sono dedicati".

Intimi, viscerali, peccaminosi. Se è davvero Jimmy a ispirarla, è facile intuire come ci riesca: col viagra. Non c'è altra soluzione. Tuttavia, volendo spezzare una lancia a favore del rocker britannico, basta un breve estratto della sua vita privata: 3 matrimoni, 5 figli e una lunga serie di relazioni con famose groupies, tra cui Bebe Buell, madre dell'attrice Liv Tayler.

E poi c'è la poesia! Page ne è da sempre affascinato, soprattutto se legata all'occultismo, come dimostra la sua devozione nei confronti di un grande esponente di questo filone, al secolo Aleister Crowley. Quindi la poesia potrebbe essere, insieme ai comuni ritrovati contro la disfunzione erettile, il giusto nutrimento di questo desiderio "assistito".

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song