
Kanye West è genoano
Kanye West l'altra sera era presente allo stadio Ferraris per vedere la partita di serie A Genoa - Milan. La società rossoblù gli ha regalato una maglia del kit 2023/24, che l'artista ha accolto con un grande sorriso, come testimoniano le foto di rito. Anche l'attaccante del Milan Rafael Leao, appassionato di hip pop, si è fermato con lui per scambiare qualche battuta e fare una foto.
West, che da un paio d'anni si fa chiamare Ye, è in Italia da qualche giorno. Si è fermato a Milano, Venezia e Firenze. E adesso è il turno della Liguria. Ma è solo un viaggio di piacere o c'è dell'altro? Intanto l'attuale moglie Bianca Censori è italiana ma, considerando il loro rapporto, questo aspetto potrebbe contare zero (pare che il rapper le abbia imposto di non parlare mai, di fare una dieta precisa a base di kebab e succo di anguria e altre cose strampalate).
Secondo alcuni rumors, era in progetto un grande evento a Campovolo con organizzazione last minute. L'artista americano sarebbe venuto in loco per verificare la fattibilità di un concerto da mettere in piedi in pochissimo tempo: la data designata era infatti compresa tra il 13 e il 20 ottobre.
Tuttavia far fronte a uno spettacolo per 80.000 spettatori con annessa diretta streaming a livello mondiale in sole 2 settimane, si è rivelata un'impresa impossibile. Così le parti sono state costrette a rinunciare. Di questo viaggio in Italia West porterà con sè il ricordo di una pazza idea che non si è concretizzata e una bellissima maglia del Grifone. E magari la prossima canzone del Genoa potrebbe ispirarsi a qualche suo brano.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Jalisse, forse era meglio non vincere: esclusi da Sanremo per la ventisettesima volta
I Jalisse anche quest'anno consolidano il (triste) primato relativo alle esclusioni consecutive dalla lista della categoria "Big" del festival di Sanremo.

Il Natale ha la sua nuova regina: Brenda Lee con una canzone del 1958!
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.

X Factor 2023: Sarafine tra i finalisti
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.

Festival di Sanremo 2024: l'elenco dei "Big"
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.