
Kayne West bannato da Instagram
Kayne West è proprio quel bullo che a scuola non vorremmo mai avere come compagno. L'adolescente tormentato che si sente realizzato solo rendendo un inferno la vita degli altri.
Il noto rapper statunitense ne ha combinato un'altra delle sue, questa volta è arrivato persino a farsi bannare da Instagram per aver letteralmente tormentato Pete Davidson attuale fidanzato dell'ex moglie Kim Kardashian.
Cercando di non dare giudizi di valore su Kayne West esporrò i fatti cosi come sono avvenuti. Da circa una settimana l'esuberante rapper aveva preso di mira il povero Pete, che sconta come unica colpa il fatto di condividere il letto con l'ex fiamma del suo "aguzzino".
Nel primo post Kayne affermava che Davidson deve stare lontano dai suoi figli, volendo sottintendere che sia un pericolosissimo pedofilo, nel secondo post invece ha scelto come vittima l'ex compagna dichiarando che da quando frequenta Pete è diventata dipendente dalla droga perché entra ed esce dalla riabilitazione ogni due mesi.
La risposta di Meta, società che detiene i canali social più diffusi Facebook ed Instagram, ha fatto sapere di aver disattivato per 24 ore l'account di West: il rapper non potrà postare, commentare o inviare messaggi privati per le prossime 24 ore per violazione delle regole della piattaforma sui temi di odio, bullismo e molestie.
Il portavoce di Meta ha inoltre sottolineato che se la condotta di West resterà la stessa, l'azienda prenderà azioni ben più radicali che potrebbero portare ad un'eliminazione definitiva dell'account ed una vera e propria denuncia alle autorità competenti.
Il rancore di West nei confronti di Davidson fa leva sul senso di sconfitta che il rapper prova nel vedere andare a rotoli la sua vita personale.
Da quanto da lui stesso dichiarato soffre dell'allontanamento dei figli, piano architettato minuziosamente a tavolino, secondo il rapper, dalla sua ex moglie e dall'attuale compagno.
Kayne vuole avere voce in capitolo sull'educazione dei figli in particolar modo si è detto molto infastidito della presenza ossessiva di North su Tik Tok ed ha lanciato una dichiarazione al vetriolo "Non permetterò che i miei figli vengano educati da gente che non crede in Dio".
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?