Kayne West bannato da Instagram


Kayne West è proprio quel bullo che a scuola non vorremmo mai avere come compagno. L'adolescente tormentato che si sente realizzato solo rendendo un inferno la vita degli altri.

Il noto rapper statunitense ne ha combinato un'altra delle sue, questa volta è arrivato persino a farsi bannare da Instagram per aver letteralmente tormentato Pete Davidson attuale fidanzato dell'ex moglie Kim Kardashian.

Cercando di non dare giudizi di valore su Kayne West esporrò i fatti cosi come sono avvenuti. Da circa una settimana l'esuberante rapper aveva preso di mira il povero Pete, che sconta come unica colpa il fatto di condividere il letto con l'ex fiamma del suo "aguzzino".

Nel primo post Kayne affermava che Davidson deve stare lontano dai suoi figli, volendo sottintendere che sia un pericolosissimo pedofilo, nel secondo post invece ha scelto come vittima l'ex compagna dichiarando che da quando frequenta Pete è diventata dipendente dalla droga perché entra ed esce dalla riabilitazione ogni due mesi.

La risposta di Meta, società che detiene i canali social più diffusi Facebook ed Instagram, ha fatto sapere di aver disattivato per 24 ore l'account di West: il rapper non potrà postare, commentare o inviare messaggi privati per le prossime 24 ore per violazione delle regole della piattaforma sui temi di odio, bullismo e molestie.

Il portavoce di Meta ha inoltre sottolineato che se la condotta di West resterà la stessa, l'azienda prenderà azioni ben più radicali che potrebbero portare ad un'eliminazione definitiva dell'account ed una vera e propria denuncia alle autorità competenti.
Il rancore di West nei confronti di Davidson fa leva sul senso di sconfitta che il rapper prova nel vedere andare a rotoli la sua vita personale.

Da quanto da lui stesso dichiarato soffre dell'allontanamento dei figli, piano architettato minuziosamente a tavolino, secondo il rapper, dalla sua ex moglie e dall'attuale compagno.

Kayne vuole avere voce in capitolo sull'educazione dei figli in particolar modo si è detto molto infastidito della presenza ossessiva di North su Tik Tok ed ha lanciato una dichiarazione al vetriolo "Non permetterò che i miei figli vengano educati da gente che non crede in Dio".

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song