
La incredibile vicenda di Adam Sky: la porta a vetri che separa la vita dalla morte
Adam Sky, dj australiano di 42 anni, è deceduto in circostanze anomale mentre si trovava in vacanza a Bali. L'artista alloggiava nell'Hillstone Villas Resort insieme alla sua amica Zoia Lukiantcev, quando quest'ultima stava rischiando di cadere da un balcone che dava sulla piscina dell'hotel. Sky, nel tentativo di salvarla, ha impattato violentemente contro una porta a vetri che separava la stanza dal balcone stesso. La struttura si è frantumata in mille pezzi, uno dei quali gli ha reciso un'arteria, provocandone la morte.
La mattina seguente il personale si è accorto della presenza di una donna tra i cespugli di fianco alla piscina, nuda e dolorante per le fratture riportate. Accertato che fosse l'amica di Sky, si sono precipitati nella sua camera, trovandolo senza vita, riverso in un lago di sangue. Dalle prime indagini delle autorità locali, è emerso che entrambi erano sotto effetto dell'alcol.
Adam Sky era un'autorità nel panorama dance asiatico e australiano. Considerato tra i migliori 3 dj d'oriente, aveva collaborato con David Guetta, Fat Boy Slim e The Scissor Sisters.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.