
La incredibile vicenda di Adam Sky: la porta a vetri che separa la vita dalla morte
Adam Sky, dj australiano di 42 anni, è deceduto in circostanze anomale mentre si trovava in vacanza a Bali. L'artista alloggiava nell'Hillstone Villas Resort insieme alla sua amica Zoia Lukiantcev, quando quest'ultima stava rischiando di cadere da un balcone che dava sulla piscina dell'hotel. Sky, nel tentativo di salvarla, ha impattato violentemente contro una porta a vetri che separava la stanza dal balcone stesso. La struttura si è frantumata in mille pezzi, uno dei quali gli ha reciso un'arteria, provocandone la morte.
La mattina seguente il personale si è accorto della presenza di una donna tra i cespugli di fianco alla piscina, nuda e dolorante per le fratture riportate. Accertato che fosse l'amica di Sky, si sono precipitati nella sua camera, trovandolo senza vita, riverso in un lago di sangue. Dalle prime indagini delle autorità locali, è emerso che entrambi erano sotto effetto dell'alcol.
Adam Sky era un'autorità nel panorama dance asiatico e australiano. Considerato tra i migliori 3 dj d'oriente, aveva collaborato con David Guetta, Fat Boy Slim e The Scissor Sisters.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

I Kings Of Convenience vincono in Sila
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

La statua di Billie Eilish fa paura: proteste al museo delle cere
Quel pallore del volto fa paura e il web si scatena. E' successo al museo delle cere di Hollywood, in cui la riproduzione di Billie Eilish non è piaciuta, bollata come una immagine che potrebbe trovare la sua più giusta collocazione in un film horror.