
La morte di Tech N9ne? È solo una bufala
Per un attimo il mondo della musica si è fermato, pochi minuti che ai fan più affezionati di Tech N9ne sono sembrati eterni. Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia, che subito si è rivelata essere una bufala, della morte dell'amatissimo rapper.
Le voci su questa presunta morte hanno iniziato a circolare sabato scorso in seguito ad un post pubblicato su Facebook che titolava proprio "R.I.P Tech N9ne" e seguiva un vero e proprio necrologio dell'artista in cui si rendevano noti ora e giorno della scomparsa, con un messaggio di amore del tipo non ti dimenticheremo mai ed il tuo ricordo sarà sempre vivido nel nostro cuore.
Concludeva con questa frase lapidaria "si prega di dimostrare la vostra simpatia e condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina."
In pochi secondi il web è impazzito e la pagina è riuscita a raggiungere un totale di un milione di mi piace, i messaggi di cordoglio si sono susseguiti in centinaia e tutti esprimevano immensa tristezza per la prematura scomparsa del loro idolo.
Il mondo del web si è subito diviso in due, una parte ha messo in discussione la notizia approfondendo su altre fonti, un'altra ha creduto invece ciecamente nel post dando ormai per morto Tech N9ne.
Nonostante non sia stato uno degli anni più felici per il rapper americano almeno è ancora vivo e vegeto e come se già questa notizia non fosse motivo di giubilo, ha guadagnato il primo posto tra i 10 rappers più pagati nel 2022 con un fatturato stimato di 75 milioni di dollari.
La carriera di Tech N9ne sembrava avesse subito una battuta di arresto nel 2019 e poi invece eccolo nuovamente in cima a tutte le classifiche.
Il patrimonio netto stimato del rapper americano si attesta sui 215 milioni di dollari. A parte la sua carriera discografica deve la sua fortuna a investimenti azionari, proprietà, ristoranti ed investimenti nei cosmetici CoverGirl infine ha lanciato una vodka con il suo marchio.
Tech N9ne ci sembra tutto tranne che defunto!
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?