La morte di Tech N9ne? È solo una bufala


Per un attimo il mondo della musica si è fermato, pochi minuti che ai fan più affezionati di Tech N9ne sono sembrati eterni. Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia, che subito si è rivelata essere una bufala, della morte dell'amatissimo rapper.

Le voci su questa presunta morte hanno iniziato a circolare sabato scorso in seguito ad un post pubblicato su Facebook che titolava proprio "R.I.P Tech N9ne" e seguiva un vero e proprio necrologio dell'artista in cui si rendevano noti ora e giorno della scomparsa, con un messaggio di amore del tipo non ti dimenticheremo mai ed il tuo ricordo sarà sempre vivido nel nostro cuore.

Concludeva con questa frase lapidaria "si prega di dimostrare la vostra simpatia e condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina."

In pochi secondi il web è impazzito e la pagina è riuscita a raggiungere un totale di un milione di mi piace, i messaggi di cordoglio si sono susseguiti in centinaia e tutti esprimevano immensa tristezza per la prematura scomparsa del loro idolo.

Il mondo del web si è subito diviso in due, una parte ha messo in discussione la notizia approfondendo su altre fonti, un'altra ha creduto invece ciecamente nel post dando ormai per morto Tech N9ne.

Nonostante non sia stato uno degli anni più felici per il rapper americano almeno è ancora vivo e vegeto e come se già questa notizia non fosse motivo di giubilo, ha guadagnato il primo posto tra i 10 rappers più pagati nel 2022 con un fatturato stimato di 75 milioni di dollari.

La carriera di Tech N9ne sembrava avesse subito una battuta di arresto nel 2019 e poi invece eccolo nuovamente in cima a tutte le classifiche.

Il patrimonio netto stimato del rapper americano si attesta sui 215 milioni di dollari. A parte la sua carriera discografica deve la sua fortuna a investimenti azionari, proprietà, ristoranti ed investimenti nei cosmetici CoverGirl infine ha lanciato una vodka con il suo marchio.

Tech N9ne ci sembra tutto tranne che defunto!

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

La statua di Billie Eilish fa paura: proteste al museo delle cere

29/06/2022

Quel pallore del volto fa paura e il web si scatena. E' successo al museo delle cere di Hollywood, in cui la riproduzione di Billie Eilish non è piaciuta, bollata come una immagine che potrebbe trovare la sua più giusta collocazione in un film horror.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song