
L'aereo ha una hostess speciale: è Laura Pausini
Laura Pausini si è inventata un modo parecchio originale per presentare il suo nuovo album "Fatti Sentire" agli addetti ai lavori: ha riunito giornalisti e blogger su un aereo Alitalia e, durante il volo Milano Roma, ha vestito i panni della hostess. Sull'Airbus A320 erano presenti anche 5 fan scelti tra i membri del suo fan club ufficiale.
Munita di divisa, ha comunicato ai viaggiatori le cautele di rito sull'uso dei dispositivi elettronici, sulle uscite di sicurezza e quant'altro, che ha mischiato con alcune informazioni relative al suo disco. Ha guidato il carrello di snack e bevande tra i sedili servendo i suoi ospiti e dispensato sorrisi.
La cantante di Faenza ha scelto questa formula di comunicazione per riprendere questa sua condizione che la vede perennemente in partenza.
"Fatti Sentire" è il suo tredicesimo album in studio. E' stato pubblicato lo scorso 16 marzo dalla Atlantic Records, anticipato dal singolo "Non E' Detto". 14 i brani presenti, scritti dalla stessa Laura Pausini in collaborazione con diversi autori, tra i quali ricordiamo Tony Maiello, nel 2010 vincitore di Sanremo nella sezione nuove proposte con "Il Linguaggio Della Resa". C'è anche un occhio al pubblico sudamericano con il brano "Nuevo", in duetto con i brasiliani Simone & Simaria, e le immancabili versioni spagnole.
Pronto anche il world tour: per ora 36 date da luglio a ottobre, con partenza dal Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio 2018. Poi le toccherà prendere spesso l'aereo, stavolta come viaggiatrice, per andare negli USA, Guatemala, Messico, Cile, Perù, Argentina, Costa Rica, Ecuador, Brasile e Argentina. Dopo l'estate, di ritorno in Europa, la attenderanno le tappe in Svizzera, Belgio, Francia, Germania e Spagna.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Festival di Sanremo 2024: l'elenco dei "Big"
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.