
Le cose nuove e "Higher" di Michael Bublè
Quando si scrive un articolo su Michael Bublé la prima cosa da tenere presente è azzeccare il posizionamento dell'h nel suo nome. Oggi bisogna fare altrettanto per il titolo del suo nuovo album, che di h ne contiene ben 2: "Higher".
"Higher", dodicesimo lavoro in studio, uscirà il prossimo 25 marzo in versione digitale e fisica, a 3 anni di distanza da "Love". Il progetto discografico concede un assaggio di sé attraverso il singolo "I'll Never Not Love You", il cui ascolto è disponibile da oggi 28 gennaio su youtube e su altre piattaforme streaming.
"Questa volta mi sono aperto completamente a provare cose nuove", ha dichiarato Bublé in un comunicato stampa. "Ho scavato più a fondo mentre lavoravo e mi circondavo dei più grandi produttori di musica del pianeta con grande immaginazione".
Il disco è infatti realizzato con l'aiuto delle migliori professionalità in termini di produzione e musica. Nei 13 brani c'è il duetto con Willie Nelson, le amate cover e qualche inedito. Ecco di seguito la tracklist:
1 ? I'll Never Not Love You
2 ? My Valentine
3 ? A Nightingale Sang in Berkeley Square
4 ? Make You Feel My Love
5 ? Baby I'll Wait
6 ? Higher
7 ? Crazy (feat. Willie Nelson)
8 ? Bring It On Home to Me
9 ? Don't Get Arund Much Anymore
10 ? Mother
11 ? Don't Take Your Love from Me
12 ? You're My First, My Last, My Everything
13 ? Smile
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Jalisse, forse era meglio non vincere: esclusi da Sanremo per la ventisettesima volta
I Jalisse anche quest'anno consolidano il (triste) primato relativo alle esclusioni consecutive dalla lista della categoria "Big" del festival di Sanremo.

Il Natale ha la sua nuova regina: Brenda Lee con una canzone del 1958!
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.

X Factor 2023: Sarafine tra i finalisti
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.

Festival di Sanremo 2024: l'elenco dei "Big"
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.