
Madonna: tour a rischio e date cancellate. Cosa succede?
Stavolta è toccato a Lisbona. La città portoghese, 45 minuti prima dell'inizio del concerto, è venuta a conoscenza che lo spettacolo era stato annullato. Lo scrive Madonna sul suo profilo Instagram e, per sdrammatizzare, ne attribuisce la colpa a un abuso di Porto della sera prima.
Alcuni media hanno reso noto che gli organizzatori del live sarebbero stati informati del forfait domenica scorsa, con una email inviata nel tardo pomeriggio dallo staff della cantante.
Ma la sostanza non cambia: Veronica Ciccone ha dei problemi fisici che l'hanno costretta più volte durante l'attuale tour a disertare il palco. Sono già 8 le date annullate in questa lunga maratona di 93 concerti partita nel mese di settembre.
L'artista, 61 anni compiuti ad agosto, è sempre stata una guerriera sia nel corpo che nella mente. Proprio per questo i recenti fatti destano preoccupazione. Ultimamente non ha fatto mistero di essere in preda a dolori indescrivibili alle gambe: "Ho trascorso gli ultimi due giorni con i medici tra scansioni, ultrasuoni, raggi X, e molte lacrime. Il responso è stato chiaro: se voglio continuare il mio tour, devo riposare il più a lungo possibile, in modo da non infliggere danni irreversibili al mio corpo. Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo farlo e voglio dirvi che non c'è vergogna nell'essere umano e nel dover premere il pulsante di pausa".
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

I maggio a Taranto: annunciato il concerto
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.

Siae e Meta non si accordano: migliaia di brani via da Instagram e Facebook
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.

Slash: fondata una casa di produzione di film horror
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.

Negramaro insieme a Elisa e Jova per il ventennale
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.

Capossela: "Tredici Canzoni Urgenti"
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.

Death Pill: il punk dietro le barricate
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.

Anziane signore imitano Rihanna: il video diventa virale
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.

Queen e il sequel di "Bohemian Rhapsody": "Siamo tentati"
Il film "Bohemian Rhapsody", uscito nel 2018, è un'opera riuscita. i Queen pensano a un sequel che possa raccontare la porzione di carriera rimasta fuori dalla precedente narrazione.