Marilyn Manson denuncia Evan Rachel Wood


Evan Rachel Wood in questi giorni si sente probabilmente ancora sul set di Westworld. Sta vivendo una realtà distopica in cui veste i panni di Dolores, il robot dalle caratteristiche umane creato per il puro piacere dei clienti di un immenso parco divertimenti a tema nel cuore degli Stati Uniti.

Questo perché la bravissima attrice è stata formalmente denunciata da Marilyn Manson per aver reclutato, coordinato e manipolato delle presunte accusatrici. Al ricevere la notizia Evan Rachel Wood si sarà sentita mancare la terra sotto i piedi passando in pochi minuti dallo status di vittima a quello di carnefice.

La denuncia ai danni dell'attrice nasce infatti in risposta alle accuse di abusi perpetrati da Marilyn Manson verso di lei e di altre donne. Di questo argomento si è occupato anche il canale HBO che ha prodotto un documentario dal titolo "Phoenix Rising", che spiega la vicenda ed è trasmesso in due episodi.

Per rispondere a queste accuse, Brian Warner (vero nome del cantante) ha pensato bene di raccontare la "sua" verità ed ha dichiarato che la Wood, insieme alla sua partner, Ashley Gore, avrebbero deliberatamente architettato un piano diffamatorio.

Ma le accuse non si fermano qui. Le due donne, secondo quanto hanno sostenuto i legali di Manson, avrebbero creato una falsa lettera dell'FBI per simulare una presunta indagine federale ai danni di Manson.

L'intero documento è consultabile sul canale Twitter dell'artista, che lo ha pubblicato con una nota aggiuntiva che recita pressappoco così: "Verrà il momento in cui potrò condividere di più sugli eventi dell'ultimo anno. Fino ad allora lascerò che parlino i fatti da soli".

In questo documento legale, che in tutto conta una ventina di pagine, i legali di Marilyn Manson sostengono che l'accusa nei confronti del loro assistito sia assolutamente priva di fondamento e che abbia rovinato la carriera dell'artista. Concludono affermando che, se le gli abusi fossero stati veri, la Wood non avrebbe aspettato 10 anni per denunciare. Lo ha fatto proprio nel momento in cui ha conosciuto la Gore. Per cui ai loro occhi è una cosa studiata a tavolino e concertata di comune accordo.

Evan Rachel Wood vorrebbe probabilmente in questo momento imbracciare il fucile del suo alter ego Dolores Abernathy e provare a farsi giustizia da sola.

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album

30/03/2023

I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

NUOVE USCITE MUSICALI

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale

29/03/2023

Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova

28/03/2023

Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"

27/03/2023

In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi

25/03/2023

Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"

24/03/2023

Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo

23/03/2023

L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ornella Vanoni tra donne e cannoni

22/03/2023

Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"

20/03/2023

Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song