
Motley Crue: Tommy Lee convola a nozze per la quarta volta
Nel giorno di San Valentino, Tommy Lee si è sposato per la quarta volta. Numeri da rockstar anche per quanto riguarda i matrimoni per il batterista dei Motley Crue che, stavolta, ha detto di si a Brittany Furlan: "L'abbiamo fatto! Adesso siamo il signore e la signora Lee". Per ora. La nuova signora Lee è un'attrice e star dei social. Ha 32 anni, ben 24 in meno dello sposo, che ne ha 56.
Durerà per sempre? Molto difficile con il turbolento ateniese, del quale ripercorriamo brevemente le gesta sull'altare. In principio ci fu Elaine Starchuk, ma era giusto una prova. Tanto è vero che l'unione dura solo 1 anno, tra il 1984 e il 1985. Trascorsi meno di 12 mesi, Tommy ci riprova e stavolta al suo fianco c'è l'attrice Heather Locklear, la bionda di Melrose Place, con la quale resta fino al 1993. E mentre la Locklear si consola sposando Richie Sambora, chitarrista di Bon Jovi, Tommy dà il peggio di sè nel terzo matrimonio con la prorompente Pamela Anderson, star di Baywatch. Tre anni vissuti pericolosamente, dal 1995 al 1998, tra battaglie legali, botte e un video hard in cui lui schiaccia il clacson della sua imbarcazione col pene.
Adesso è il momento di Brittany, che dovrà tenere a bada un vero diavolo e riuscire a dargli un pò di quell'equilibrio che, alla soglia dei 60 anni, non è mai stato presente in una vita vissuta tra sesso, droga, alcol e rock.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Rocco Hunt: il gruppo elettrogeno non regge e il concerto viene annullato
"Non mi è mai successa in vita mia una situazione del genere. Sono mortificato". Rocco Hunt a Savelli deve rinunciare a esibirsi per problemi tecnici.

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

I Kings Of Convenience vincono in Sila
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.