
Paola Turci e Francesca Pascale: è questione di sguardi
Paola Turci e Francesca Pascale sono una coppia o almeno limonano senza pietà a bordo di uno yacht da 60.000 euro a settimana nel mare cilentano.
Lo ha documentato il settimanale "Oggi" con immagini sgranate da ragguardevole distanza e il titolo "Le foto proibite del loro amore". E' l'unione dell'estate perché nessuno avrebbe potuto ipotizzarla. La ex "Miss Calippo" esce dalla decennale relazione con Silvio Berlusconi, che le ha corrisposto una sostanziosa buonuscita, oltre ad un vitalizio da nababba. La cantante romana, invece, si era sposata nel 2010 ad Haiti, per separarsi solo due anni dopo. I recenti look sanremesi l'hanno restituita al grande pubblico più seducente di prima.
Dal palco dell'Ariston alla prua di quell'imbarcazione di lusso nell'azzurro mare di agosto, l'assenza di reggiseno è una costante. Ma stavolta non è solo l'espressione di una femminilità ritrovata. E' la libertà di condividere "un'amicizia speciale", così come alcuni benpensanti l'hanno definita, non riuscendo ad associare a questa unione la parola amore, sacrificata sull'altare dell'intolleranza.
Sul web l'imbarazzo e lo sdegno di pochi sono stati annientati dai difensori del diritto di essere se stessi. Ma, non troppo a sorpresa, i maggiori detrattori della coppia potrebbero essere coloro che vedono vacillare la loro presenza sull'ennesima copertina gossippara: pensiamo all'eterno triangolo Al Bano, Romina, Lecciso, a Belen e De Martino, ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Al contrario di loro, probabilmente Paola Turci e Francesca Pascale ne avrebbero fatto volentieri a meno, ma nulla si può se è questione di sguardi.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Nsync: la reunion dopo 20 anni
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5.

Vince Neil: spettatori in fuga
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.

X Factor 2023: Anna Castiglia all'arsenico
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".

Francesco Facchinetti diventa un procuratore sportivo
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.

Benji: "con Bella Thorne è finita per colpa del sesso a tre"
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.

Ed Sheeran: il nuovo album registrato nelle case dei fan
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!

Beethoven: opera incompiuta completata dall'intelligenza artificiale
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.

X Factor 2023: Simona Bonura sfreccia come una rondine
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.

Daitarn 3: la storia di una delle sigle più iconiche di sempre
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.