
Rod Stewart: botte di capodanno
Rod Stewart, 75 anni tra due giorni, è in piena forma e mena, se lo ritiene opportuno. Proprio come gli è successo la notte di capodanno, rimbalzato da un buttafuori di un party per il quale non aveva l'invito.
Il cantante britannico il 31 dicembre si trovava in Florida con la famiglia. Deciso di partecipare a una serata a tema "James Bond" al Breakers Resort di Palm Beach, lui e suo figlio Sean cominciano a parlottare animatamente con Jessie Dixon, uno degli uomini della sicurezza della festa.
Senza invito non si passa. Da qui nasce un diverbio e anche due versioni differenti della stessa vicenda. Secondo il cantante inglese, sarebbe stato Dixon a passare alle vie di fatto. Il buttafuori dice l'esatto contrario. Le telecamere di videosorveglianza hanno poi svelato che è stato Rod Stewart a partire con un pugno sul petto di Dixon vedendosi sbandierare il divieto di accesso al party. E non si fatica a credere cosa abbia potuto pensare, con l'arroganza tipica della star: "ragazzo, non vedi che sono Rod Stewart? La festa sono io". Arrestato dalla polizia, rischia il carcere e un inizio d'anno con un bel carico di pensieri.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?