
Tom Meighan allontanato dai Kasabian: svelato il vero motivo
"Motivi personali" era stata la spiegazione generica e frettolosa con cui Tom Meighan e i Kasabian si sono detti addio.
Tuttavia è bastato attendere un giorno in più per conoscere le reali cause della rottura. Tom Meighan, frontman della band dalla sua fondazione nel 1997, è stato condannato a 200 ore di lavoro non retribuito da un Tribunale di Leicester per aver picchiato la sua ex compagna Vikki Agger.
Le immagini delle telecamere, prodotte in dibattimento, non hanno lasciato dubbi. L'artista inglese si è dichiarato colpevole porgendo le sue scuse non solo alla donna, ma anche a tutti coloro che, nel tempo, hanno cercato di aiutarlo per mitigare la sua indole aggressiva.
La notizia ha scosso non poco i fan, facendo chiarezza sul messaggio sibillino di poche ore prima in cui la band annunciava una separazione consensuale da Meighan, impegnato a rimettere sui binari giusti la sua vita.
Ben note le dipendenze da alcol e droghe, i fatti a lui contestati sono anche frutto dei suoi eccessi, che ne hanno reso più pronunciato il lato oscuro. "Volevo solo far sapere a tutti che sto bene. Ora sono in un buon posto. Grazie per tutto il vostro amore e supporto. Ci vediamo molto presto", ha dichiarato a processo concluso.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?