Tony Effe lancia i calzini sul pubblico a fine concerto. Fan in delirio
Durante un concerto, magari dopo aver guadagnato le prime file con ore di attesa, vi piacerebbe ricevere dei calzini sudati in piena faccia? No? E se questi calzini fossero del vostro cantante preferito cambierebbe qualcosa?
La domanda dovrebbe essere posta ai fan di Tony Effe, che il 5 ottobre si sono radunati al Palazzo dello sport di Roma per assistere ad un suo live. Il padrone di casa si è esibito su un palco allestito a mò di ring, in omaggio alla sua passione per gli sport di contatto. Alla serata sono intervenuti tanti ospiti, come Geolier, Bresh, Tedua, i compagni della Dark Polo Gang Wayne, Emma.
Quando lo show è giunto alla sua conclusione Tony Effe è rimasto in mutande, lanciando l'intero vestiario in platea, calzini compresi. Gli orrendi spugnoni bianchi, oltretutto usati, piuttosto che suscitare un legittimo ribrezzo, hanno mandato in visibilio i fan, che se li sono contesi. Gli spettatori maggiormente dotati di destrezza sono riusciti a prevalere sugli altri afferrandoli al volo.
Non è passato troppo tempo per conoscere l'identità della fortunata che si è portata a casa il prezioso cimelio. Aurora ha confessato su TikTok: "Ho aspettato 14 ore in file per Tony Effe, anche sotto la pioggia, ma ho il suo calzino (ho vinto io)". E ancora: "Conserverò il calzino, ma non so bene dove e in che modo lo conserverò, probabilmente in un quadretto ad hoc". Per una serata da incorniciare.
I sacrifici sono stati premiati e, dopo 14 ore di fila anche sotto la pioggia, forse il calzino di Tony Effe era qualcosa di molto meno lercio di lei.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica
Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Hollywood Vampires a settembre in Italia
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
Bad Bunny: concerto a pallettoni
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi: la ripresa dopo la caduta
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.