Valeria Marini multata per il bagno stellare in piazza di Spagna: voleva promuovere il nuovo singolo


Valeria Marini sta per uscire con un nuovo singolo intitolato "Me Gusta". La notizia è di per sé agghiacciante, ma non finisce qui. Per girare il videoclip del brano, la showgirl ha scelto di immergersi nella fontana della Barcaccia in piazza di Spagna a Roma.

Vestita con un mini abito sbrilluccicante, mentre l'acqua invadeva le scarpe dal tacco vertiginoso, si è scatenata in una danza che ha attirato curiosi, turisti e, per sua sfortuna, anche gli agenti della municipale. Così le è stata elevata una multa di 500 euro, oltre al daspo "urbano", che consiste nel divieto di accesso in una determinata area per un certo periodo di tempo.

Valeria Marini, conscia della violazione compiuta, ha dichiarato: "Sapevo che non si poteva fare ma sono entrata per 5 minuti e sono uscita". Intanto il video dell'accaduto pubblicato sui suoi canali social ha destato una certa attenzione. Come dire: Parigi val bene una messa.

Il bagno stellare, oltre ad essere stato clikkatissimo, ha scatenato anche reazioni e commenti a vari livelli. Uno di questi proviene dal capo della polizia locale di Roma, Antonio Di Maggio, che non ha apprezzato il gesto: "È singolare che un noto personaggio dello spettacolo, che dovrebbe per primo fornire un esempio positivo di condotte irreprensibili, si renda invece protagonista di un'azione volgare, oltre che illecita, e messa in atto solo per puri interessi personali. Una condotta del genere è inammissibile e condanno fermamente questo gesto offensivo nei confronti di tutta la città e di chi si impegna ogni giorno a far rispettare le regole".

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Tracce da rave: il confine tra musica e rumore

10/11/2022

La musica da rave party spesso funziona solo nei rave. Si tratta di una questione "sociale" o è davvero inascoltabile?

CONCERTI ED EVENTI

Addio a Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo


Si è spento all'età di 87 anni nella sua casa di Memphis Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo. Con Elvis e Chuck Berry è considerato tra i padri fondatori del rock'n'roll, del quale ha incarnato prima di tutti lo spirito ribelle.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Memo profeta in patria

28/10/2022

Memo Remigi, durante la puntata di venerdì scorso della trasmissione Rai "Oggi è un altro giorno", ha allungato una mano sui glutei di Jessica Morlacchi. Il gesto, sfuggito ai telespettatori, è stato evidenziato in un servizio di "Striscia la notizia", diventando di dominio pubblico.

GOSSIP E CURIOSITÀ

X Factor 2022: devastazione bootcamp


Il campo di addestramento di X Factor 2022 miete le sue vittime e genera incertezze, con questo meccanismo crudele non tanto nell'assegnazione delle sedie, quanto nel successivo switch.

BAND EMERGENTI

Addio a Franco Gatti dei Ricchi E Poveri


Il baffo dei Ricchi E Poveri Franco Gatti si è spento all'età di 80 anni nella sua Genova. Era affetto dal Morbo di Crohn.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Queen: pubblicato un inedito cantato da Freddie Mercury

17/10/2022

I Queen hanno appena pubblicato il brano "Face It Alone", un inedito cantato da Freddie Mercury. Questa estate Brian May e soci avevano diffuso la notizia del ritrovamento di una vecchia registrazione mai diffusa prima. L'hype attorno a questa ballad dimenticata è cresciuto a dismisura quando si è saputo chi ci fosse dietro al microfono.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song