DJ Paul and Juicy J-
I'm bout to blow them boys ass off
(Whatcha niggas wanna do?)
I'm bout to blow them boys ass off
(Talkin all that fuckin shit)
I'm bout to blow them boys ass off
(Coward ass bitches)
I'm bout to blow them boys ass off
(Whatcha niggas wanna do?)
I'm bout to blow them boys ass off
(Talkin all that fucking shit)
I'm bout to blow them boys ass off
(Fighting niggas over a bitch)
I'm bout to blow them boys ass off
(Fuck you motherfuckin hoes)
I'm bout to blow them boys ass off
Juicy J-
To you haters I'm the predator
Set em up, wet em up
When I'm in the hood, I'm like a drug-dealer regular
Coke poppin, bird shoppin, droppin don'tcha step ta tha
Triple six, guns click, bitch we the murderers
Crunchy Black-
Triple six is the clique, why y'all niggas keep hatin me
Y'all gone make a nigga posse up and come and getcha bitch
Grab that nigga by his throat, if he hollas, let em go
I ain't gon' let that nigga go, I'ma hit it at em wit da fourty-four
Lord Infamous-
I'ma sic' em, heat em, leave em bleedin, fill em fulla millimeter
Bitch ass nigga, torture treat em, creature feature, coke and weed
Soze, Two-L O Y D, sippin ounces of that liter
Ask me if I worship Satan, I'ma send yo ass ta see em
DJ Paul-
Now tell me how you boys talk wit all that shit in yo mouth
And how the hell you down ta key that open doors for tha Mid-South?
I put half of you haters on, make half of you haters groan
Left half of you haters alone
and watched you die all on your own and feel for ya
DJ Paul and Juicy J-
I'm bout to blow them boys ass off
(Whatcha bitches wanna do?)
I'm bout to blow them boys ass off
(Cuz nigga we ain't playin wit ya)
I'm bout to blow them boys ass off
(Whatcha hoes wanna do?)
I'm bout to blow them boys ass off
(We got them tones ready ta blast)
I'm bout to blow them boys ass off
(What's up nigga?)
I'm bout to blow them boys ass off
(Scared ass cowards)
I'm bout to blow them boys ass off
(Ain't no cowards in this motherfucker)
I'm bout to blow them boys ass off
(Ain't no cowards
As early exponents of horrorcore, Three 6 Mafia have been accused of relating their name to the number of the beast, though the accusation of Satan-worship is something that band members have always disputed.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.