For the first time today
I held her naked body next to mine
In this hotel overlooking the Rhine
I made her mine
Ooh babe...ooh babe
Come with me and stay with me
Please stay with me
[Woman:] Huh...what is it?
Stay with me
Stay with me
Stay with me
Stay with me
[Woman:] No...
Stay with me
[Woman:] Forget it.
Roger Waters, all'anagrafe George Roger Waters, è un cantautore, musicista e compositore britannico nato a Great Horwood, Buckinghamshire, il 6 settembre 1943. È noto soprattutto come bassista e cofondatore dei Pink Floyd, con cui ha raggiunto fama mondiale negli anni '70 grazie a album iconici come *The Dark Side of the Moon* (1973), *Wish You Were Here* (1975) e *Animals* (1977). Waters è stato il principale autore di testi e musiche dei Pink Floyd fino al 1985, quando ha lasciato la band a causa di contrasti interni. Dopo la sua uscita dai Pink Floyd, Waters ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come *The Pros and Cons of Hitch Hiking* (1984), *Radio K.A.O.S.* (1987) e *Amnesiac* (2001). Le sue opere sono caratterizzate da testi spesso politici e sociali, che affrontano temi come la guerra, la violenza, il consumismo e la perdita di identità. Tra i suoi brani più famosi figurano "Another Brick in the Wall", "Comfortably Numb", "Us and Them" e "Money". Waters è considerato uno dei musicisti più influenti del XX secolo, con un'impronta indelebile sulla musica rock progressiva.
Waters ha letto passaggi dalla sua autobiografia inedita, compreso un racconto sul suo anatroccolo. Il pubblico, accorso per ascoltare un concerto, dopo un'ora di letture lo ha fischiato. Lui non l'ha presa bene.
Roger Waters e Emilio Isgrò si sono accordati, chiudendo la vertenza giudiziaria che li vedeva in contrapposizione per un presunto plagio.
Il tribunale di Milano ha sospeso le vendite dell'ultimo album di Roger Waters "Is This The Life We Really Want?" riconoscendo che la copertina, il libretto illustrativo e le etichette sono state copiate da un'opera di Emilio Isgrò.
Si è appena concluso con un successo pressochè annunciato il primo weekend del Desert Trip Festival. Venerdì, sabato e domenica scorsa, all'Empire Polo Club di Indio, in California, si sono esibiti 6 artisti piuttosto noti: Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney,
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.