Don't see me from a distance
Don't look at my smile
And think that I don't know
What's under and behind me
I don't want you to look at me
And think
What's in you is in me
What's in me is to help them
I assume the reasons that push us to
Change everything
I would like us to forget about
Their color
So they can be optimistic
Too many views on rave that make them
Desperate
Let's leave the doors wide open
So they can talk about their pain
Then we can give them information
That will bring us all together
Chorus:
It's not a second
7 seconds away
Just as long as I stay
I'll be waiting
Nothing can move us, we should
Be moving
From the ones who practice wicked
Charms
For the son and the stone
Bad to the bone
Man is not evil, even when it's born
And when a child is born into this world
It has no concept
The tone the skin is living in
Chorus
There's a million voices
There's a million voices
To tell you what she should be thinking
So you better sober up for just a second
Neneh Cherry (nata Neneh Marianne Karlsson il 12 marzo 1964) è una cantautrice, rapper e attrice svedese di fama internazionale. Figlia del musicista afro-svedese Moki Cherry e della poetessa e attivista per i diritti civili Aisha Cherry, Neneh ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 come membro del gruppo hip hop The Rawkus Crew. Il suo successo è arrivato nel 1989 con il singolo "Buffalo Stance", che raggiunse le prime posizioni delle classifiche in tutto il mondo e la consacrò come una delle artiste più innovative della scena pop internazionale. Neneh Cherry ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui David Byrne, Massive Attack, Snoop Dogg e The Roots. La sua musica è caratterizzata da un mix eclettico di hip hop, jazz, reggae, soul e world music, influenzata dalla sua eredità multietnica e dalle sue esperienze di vita. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Raw Like Me" (1989), "Homebrew" (1992) e "Man-Made" (2014). Oltre alla musica, Neneh Cherry ha recitato in film e serie televisive, dimostrando un talento versatile che la rende una figura di spicco nella cultura contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".