[Hook]
I'm gone make a million and one dollars,
And do it again.
Just wait 'till tomorrow, we gone borrow, and record again.
Cant wait till the day we wake up, wake up, wake up.
And we all gone be paid up, paid up, paid up.
Just wait, wait.
[Verse 1]
Man, I'm so tired for praying for this free shit,
And being broke as some weak shit.
But thank god for that Micky D's,
One dollar double cheese,
Or something nice I don't wanna eat shit.
But there always was girls on my penor,
And I fell victim to the vagina.
But when it comes to the ass chase,
No thank you rather run in the cash race.
To the world knows Sean,
The only thing getter better in time besides wine.
Honestly better than all these asses,
With no practice,
Forreal just as is.
I didn't have to go to school,
I was better at this,
Watch a nigga pull more strings than Lenny Kravitz.
So I can say I have it,
If not I wish I had it,
I do it with a passion.
[Hook]
[Verse 2]
And we just started we nowhere near the outro,
I'll tell y'all what I'm about though.
High ends, high spending,
We just trying to end life on a high note, soprano.
And I was supposed to be on for a minute,
Man I've been writing songs for a many.
And you can ask Kanye, you can ask G-Ro, you can ask Don C.
Hip hop why the hell you find a nigga like me?
Snotty nose lil' nigga,
Yous to tell by his cream.
Now I'm wearing ice cream with a chain on my shirt,
Call that bitch a ice t.
So tell me what it takes to go from sitting on porches,
To sitting in porsches.
Take in less fortunate,
And turn it into a fortune,
And make my mama proud that she didn't get that abortion.
[Hook]
[Outro]
I'm gone make a million, just wait 'till tomorrow [x5]
Do it again, we gone do it again, do it again...
Big Sean, all'anagrafe Sean Michael Leonard Anderson, è un rapper statunitense nato a Santa Monica, California, nel 1988. Cresciuto a Detroit, Michigan, ha iniziato a scrivere rime fin da giovane, frequentando la Cass Technical High School e sviluppando una passione per il rap battle. Nel 2005, durante un'intervista radiofonica di Kanye West, Sean si presentò alla stazione con una demo tape, impressionando l'artista che lo firmò in seguito con la GOOD Music nel 2007. Il suo album di debutto, "Finally Famous", uscì nel 2011 e raggiunse il primo posto nella Billboard 200. Tra i suoi successi più noti figurano "My Last", "Dance (A$$)”, “IDFWU” e “Blessings”. Big Sean è noto per le sue rime intricate, la sua personalità carismatica e le collaborazioni con artisti di spicco come Drake, Nicki Minaj e Lil Wayne.
Eminem ha deciso di decretare la morte del suo alter ego Slim Shady, compagno fedele di tutta la sua carriera, attraverso il nuovo attesissimo album "The Death Of Slim Shady (Coup De Grace)".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".