Great white eyes
Bleed away the
Trembling sound
No more time
Body spasm deep
And passing
Acid flesh
Human river stepping
Stones of
Love and death
A living legend's legacy yeah!
Hustler of the dead
Revolution steals the world
And turns the sky to red
Home sweet hellhole to the
Last man on earth
See what the face of evil
Is truely worth yeah!
Turn your eyes
To the sky
A corpse of blue
Night is time
Growing strong
With every moment
Acid flesh
Chaos pulsing
In my viens yeah!
Hell house temptation
Walk on to salvation
Cold steel-pain trust
Hot blood-forever lust
Raw horror make cheap thrills
Twitch the nerve get your fill
Razor make clean cut
River red so what
Gut twisting holiday
Skin dripping pay to play
Stain is blood
Without a doubt
Godslayer action
Eye to fist
Fist to eye
Dig the war anyway
Killing time
Killing time
Bending cracks up
In my mind
Bite down
Bite down
Money burns
In my hands
I can't seem to
Get enough
Hammerhead
Says to you
Love is the one
Thing money can buy
Bite down
Bite down
Down
Down
Rob Zombie, nato Robert Bartleh Cummings, è un musicista, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Noto per il suo stile musicale heavy metal horror-punk, Zombie ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 come frontman del gruppo White Zombie. Dopo lo scioglimento della band nel 1998, ha avviato una carriera solista di successo, pubblicando album come "Hellbilly Deluxe" (1998) e "The Sinister Urge" (2001), che hanno consolidato il suo posto nell'underground metal. Zombie è anche un regista affermato, noto per film horror come "House of 1000 Corpses" (2003) e "The Devil's Rejects" (2005). La sua musica e i suoi film sono caratterizzati da una forte componente visiva, con elementi di gore, macabro e dark fantasy. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "Dragula", "Living Dead Girl" e "Superbeast".
Sarà un agosto di lavoro per Rob Zombie, che ha recentemente dichiarato di voler gettare le basi per un nuovo album nei prossimi mesi: "Faremo degli show quest'estate, poi inizieremo a lavorare sul nuovo album in Agosto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".