These bare walls hold a familiar theme
In this my home and happy hell
The pain I've seen within this empty dream
Locked and barred inside myself
Caged and leashed and smothered in fear
So round and round the chamber spins
You can sink or swim in a sea of fears
But the walls keep closing in
In the aftertaste
No where to run and no where to hide
Disobey and it's the back of the fist
Raped and tourtered from the inside
With my dignity lost in every hit
Had to be something, I just had to be someone
But i'm overcome by my own self-doubt
Now where's my freedom, where's my life
Where's my god, where's my way out?
In the aftertaste
It's so dark inside- I can't breath inside
I can't move inside- now fade away
Reveille sono stati un gruppo musicale statunitense formatosi a Harvard, Massachusetts, nel 1998. La band, nota per il suo sound indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha pubblicato due album in studio: "The Reveille" (2000) e "A Thousand Years of Silence" (2002). Tra i brani più rappresentativi figurano "The Sun Will Rise Again", "Lost in the Crowd" e "This Is Our Time". Dopo essersi sciolti nel 2003, i Reveille hanno tenuto un ultimo concerto nel 2008, quando la formazione originale si è riunita per una sola serata.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".