[Verse 1: Mac Miller]
When you finally gettin’ paid, everything be feelin’ great
When from diggin’ in the crates, to chillin’, gettin’ faded
Don’t live a normal life, but I hope you can relate
And it’s hard to see it right, blowing smoke in all your faces
Coolin’ at the crib, can’t believe it’s where I live
Can’t believe it’s what I’m doing, can’t believe I got this big
Can’t believe this what I’m driving, can’t believe this what I’m wearin’
Yeah the benz is pretty cool, but I need a McLaren
When they see me out in public, got me up, say what’s good
Don’t need to take a picture, it’s better if you look
Going for you clean, give a fuck about a rook
Papa was a player; took some pages from his book
[Hook]
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Spendin’ time on this money, I get money all the time
[Verse 2: Mac Miller]
To the seven telly and it’s peanut butter, jelly.
Chillin’ with da homies, smoking weed and watching Belle
Headin’ to the deli, rollin’ with some Pirelli’s
Now I’m gettin’ money like 2001 Nelly
They wanna take my photo, my finger in my nose though
Dutch’s from the Cogos,
Playin’ water polo
I bought an ozone, young Han Soulo
You start rapping and I’m like no no no no no, no
Do you get it? Tell me can you feel it
I’m only gonna get a bottle from you if you steal it
Time on this money, money all the time
Lookin at me funny cause your money in the climb
[Hook]
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Spendin’ time on this money, I get money all the time
[Outro]
Big bank won’t throw loans or free things
Stack that dough, go get yo paypuh!
Dividends could devastate ya
Make it right don’t let it play yeah
Big bank won’t throw loans or free things
Stack that dough, go get yo paypuh!
Dividends could devastate ya
[Hook]
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Spendin’ time on this money, I get money all the time
Malcolm James McCormick, noto al mondo come Mac Miller, è stato un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Pittsburgh, Pennsylvania, nel 1992. La sua musica, caratterizzata da una fusione di hip hop, jazz e soul, ha conquistato un pubblico internazionale grazie alla sua sincerità introspettiva e al suo talento per la scrittura di testi poetici. Miller ha debuttato nel 2010 con l'album "Blue Slide Park", che raggiunse il primo posto nella classifica Billboard 200. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato sei album in studio, tra cui "Watching Movies with the Sound Off" (2013) e "GO:OD AM" (2014), entrambi accolti con grande successo dalla critica. Oltre alla musica, Miller era noto per la sua personalità genuina e il suo impegno sociale. Nel 2018, è tragicamente scomparso all'età di 26 anni a causa di un'overdose. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Self Care", "Donald Trump", "Weekend" e "Good News".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di