Cold Heart, baby ! Cold Eyes, baby !
U R my No. 1 shougeki hashitta
Kanari sexy shibireru ice cream
Oh tsumetai manazashi kono mune ni sasari
Dakedo sexy kantan ni ochinai girl
Amaku hibiku sono goe wa perfume
Kimi no meiro de rarenaku naru
Amigo ! Atsuku shite yo motto
Amigo ! Iki dekinai hodo
Amigo ! Kodou ga mata pitch up
I want you I want you
Amigo ! Dakishimetai gyutto
Amigo ! Kokoro tokasu hodo
Amigo ! Dousureba ii no ?
I need you I need you
Tomaranai uwasa ga kasoku shite premium
I'm going crazy kekkyoku minna love slave
Everyday update uso darake gossip
Miteru dake I'm ready forever
Semete yume de aerunara Nigh & Day
24 (Nijuu yon) -jikan nemutte itai I'm with U
Amigo ! Atsuku shite yo motto
Amigo ! Iki dekinai hodo
Amigo ! Kodou ga mata pitch up
I want you I want you
Amigo ! Dakishimetai gyutto
Amigo ! Kokoro tokasu hodo
Amigo ! Dousureba ii no ?
I need you I need you
Hey I don't know you
Baby, Ice Queen ittai dare ?
Atte mo inai no ni I'm addicted
Otoko wa minna ookami to iu
Mama no chuukoku wa chotto old school
OK chuumoku do wa marude movie star
Ore no ai bou sasageyou 100%
Subete wo misete kimi no shoutai
ONE TIME ! 1-Kai ! WANNA TRY IT UP GIRL !
Dare ka koi ga kanau to iu magic spell
Oshieteyo sugu ni... Subete wo ubaitai
Amigo ! Atsuku shite yo motto
Amigo ! Iki dekinai hodo
Amigo ! Kodou ga mata pitch up
I want you I want you
Amigo ! Dakishimetai gyutto
Amigo ! Kokoro tokasu hodo
Amigo ! Dousureba ii no ?
I need you I need you
Cold Heart, baby !
Kimi ni Goon Goon hamatteku speed
Furimawasa retai motto
You're the hottest ice cream and Ur
Cold Eyes, baby !
Kimochi wa sudeni in the red zone
Tsumetaku sareru hodo...
You're the hotteste ice cream and Ur
Cold Heart, baby ! Cold Eyes, baby !
Cold Eyes, baby !
SHINee è un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2008 sotto l'etichetta SM Entertainment. Il gruppo, composto da Onew, Jonghyun (deceduto nel 2017), Key, Minho e Taemin, ha debuttato il 25 maggio 2008 con il singolo "Replay" durante la trasmissione televisiva Inkigayo della SBS. SHINee è noto per il suo stile musicale eclettico che spazia dal pop al R and B, passando per l'electropop e il rock. Il gruppo ha ottenuto un grande successo in Corea del Sud e all'estero, vendendo milioni di album e vincendo numerosi premi musicali. Tra i brani più rappresentativi di SHINee si ricordano "Lucifer", "Ring Ding Dong" e "Sherlock". Nel 2018, dopo la scomparsa di Jonghyun, il gruppo ha continuato a lavorare con un quartetto formato da Onew, Key, Minho e Taemin.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".