I'm searching
need to find her
dont think i know when im right beside ya'
too much social
i lay down my pride
from the soul
which comes from the inside
I (am?) the one who is most high..........
let me ask you Cuz hows your life I dont know
so why must i go to the balcony of forgiveness
and the thought that i must deserve this (I no lie?) just an answer
i just want whats rightfully mine..........
go!
Okay! whos the one to say (bite the motor white?)
when the body body (little chop?)
on the grass hun, and when you think that you can catch it can I get none,
so on the paw still , sing the same note, and the (piece of lock?)
is where i need you , ill just take it,and like take it, shhh.... i can.
this time
well I'm buried under the ashes all the things that i took for granted do you
wonder who wrote the story all have faced the same road before me
let me ask just one more time........
mighty words that try to distract me but its faith
that makes us believe thee yes i know but thats not the question your my guide and show me direction
what we do to hold this time...
go!
Okay!
whos the one to say (bite the motor white?)
when the body body (little chop?)
on the grass hun, and when you think that you can catch it can I get none,
so on the paw still , sing the same note, and the (piece of lock?)
is where i need you , ill just take it back (why wont you see that?)
I live in (????).
Will i know , (untill i dig her..?) , when will I know.. when
will i know......................
I Deftones sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Sacramento, California, nel 1988. Composti da Chino Moreno (voce), Stephen Carpenter (chitarra), Abe Cunningham (batteria) e Chi Cheng (basso, deceduto nel 2013), il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie al suo sound caratterizzato da un mix di metal alternativo, shoegaze e post-rock. Dopo anni di concerti locali e l'uscita del primo EP "The Deftones", hanno firmato con la Maverick Records nel 1995. Il loro album di debutto, "Adrenaline", ha riscosso successo immediato, consolidando il loro posto nell'underground musicale. Album successivi come "Around the Fur" (1997) e "White Pony" (2000) hanno ampliato la loro fanbase e li hanno consacrati come una delle band più influenti del genere alternative metal. I Deftones sono noti per le loro melodie intricate, i testi introspettivi di Moreno e l'atmosfera oscura e ipnotica dei loro concerti. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "My Own Summer (Shove It)", "Be Quiet and Drive (Far Away)" e "Change (In the House of Flies)".
Islanda: i biglietti del concerto costano 1 milione di dollari. Sembra una bufala ma è tutto vero. A Reykjavik, nel mese di giugno, è previsto il Secret Solstice Festival.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di