[Hook:]
The way you move in them Apple Bottoms
Every thug in the club wan' holla
I know
You like it like that
Say word?
Just like that
When you see me on the floor with a real type balla
Every girl in the club wanna holla
You know
I like it like that
Say word?
Just like that
[Verse 1:]
When we pulled up to the club
They was hatin' from the do' fa sho
We pulled up on 2-3's
Heads spun around like them rims
Me in fresh Timbs
You in stilleto's we ghetto fabulous
But I'm cool
Playin' it smooth
I'm relaxed
I'm used to that
So do you
Do your dance
Do your dance
They can watch
All they want
But you still comin' home with me girl yeah
[Hook]
[Verse 2:]
I can't wait
To see you drop to the floor
Drop
You got a body like an hour glass
You teasin' me girl
Shake it fast
Them girls can't stand ya
They mad you showed up
And the boys wanna put they hands on ya
But don't worry I can handle 'em
Cause I'm cool
Playin' it smooth
I'm relaxed
I'm used to that
So do you
Do your dance
Do your dance
They can watch
All they want
But you still comin home with me girl yeah
[Hook]
[Bridge:]
Girl you so sick with it
Thick and I really can't wait to get you outta here yeah
Girl you need to bring your body here
Come here girl
And let me tell you somethin' in your ear
Let's split, dip, back to the whip
Head to the nearest exit
Ooh yeah
The way you makin me feel in here
Is like we just met
You're hot to def
[Hook]
Mario è un musicista italiano noto per essere il frontman del gruppo rock progressivo Creaming Jesus. La band, attiva dal 2010, si distingue per la sua musica caratterizzata da sonorità psichedeliche e influenze progressive, con testi spesso introspettivi e poetici. Mario, con la sua voce potente e versatile, guida il sound della band in un viaggio musicale ricco di atmosfere evocative e melodie memorabili. Creeming Jesus ha pubblicato diversi album e EP, ottenendo apprezzamento da critica e pubblico per l'originalità e la qualità del loro lavoro.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".