Rolling with the flow but I
Don't know just where the fuck the heading to
No I seek no forgiveness the sins were on
My chest take all the blame myself
Been led astray again
I thought I had a friend
Alone I whisper the words
I never got to say
I know there's never
Gonna be a way no things
Aint always that they used to be
The tears of yesterday are filling me
Life is a holiday cannot change
My ways this one way
Trip to reality what I love
Today I might hate the next
Love those who deserve and
Fuck the rest
No I wont ever let you keep me
Down no longer
Pushing me the fuck around
I wont let you lead
Me all astray again
Invocator è una band danese di thrash metal tecnico con Jacob Hansen, chitarrista e cantante originario di Esbjerg, come fondatore. Considerati influenti nella scena europea del thrash metal/heavy metal, sono noti per l'incorporazione di elementi death metal, thrash metal, groove metal e progressive metal nel loro stile. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent's Tongue", "Blood and Iron" e "Eternal Reign".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".