Baby Fats: My Mama said
Mama: Hey baby!
Gotta get that blanket clean
Baby Fats: And then she threw my blankie
In the big old washing machine
Now my blankie's in the washer
And I got the Baby Blankie Blues
Baby Chorus (two babies that pop up behind Baby Fats): Waaa waaa waaa waaa
Mama: Yeah, yeah
Baby Fats: I said my blankie's in the washer
And I got the Baby Blankie Blues
Baby Chorus: Waaa waaa waaa waaa
Baby Fats: A baby can get cranky
All alone without his blankie
Oh, I got the Baby Blankie Blues
Mama: Bluuuuues
Baby Fats: I hear the washer stop
My blankie must be clean!
But then my Mama throws it
In the big old drying machine
Now my blankie's in the dryer
And I got the Baby Blankie Blues
Baby Chorus: Waaa waaa waaa waaa
Baby Fats: I said my blankie's in the dryer
And I got the Baby Blankie Blues
Baby Chorus: Waaa waaa waaa waaa
Baby Fats: Don't mean to be a crier
But my blankie's in the dryer!
And I got the Baby Blankie Blues
Don't know if I can take it
I'm fussy as can be
Mama: Here, honey
Baby Fats: Look, my Mama's handing
My blankie back to me!
Now I got my blankie back
And my Baby Blankie Blues are gone
Baby Chorus: Gaaa gaaa gaaa gaaa
Mama: Bye-byeeee!
Baby Fats: I said I got my blankie back
And my Baby Blankie Blues are gone
Baby Chorus: Gooo gooo gooo gooo
Baby Fats: Man, I should be napping
But I just feel like clapping
'Cause my Baby Blankie Blues are gone
Now say "bye-bye"
Mama: Yeah!
Baby Fats: To those Baby Blankie Bluuuues
Mama: Oh yeah, bye-byyyyye
Baby Chorus: Bye-byyyyye
Sesame Street is an American children's television series and a pioneer of the contemporary educational television standard, combining both education and entertainment. Sesame Street is well known for its Muppets characters created by Jim Henson. It premiered on November 10, 1969, and is the longest running children's program on television. The show is produced in the United States by the non-profit organization Sesame Workshop, formerly known as the Children's Television Workshop (CTW) founded by Joan Ganz Cooney and Ralph Rogers.
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.