(Zone 6!)
I got money that I saved then I'm back on road...
Get my jewelry out the safe cause I'm back on road
I still do these hoes same when I'm back on road
If you wasn't there for me when I was all alone
(Then bitch don't expect no love when I'm back...)
I'm just an East Atlanta nigga with a body on this belt
I done had a million beefs, but I ain't never call for help
I'll take a nigga's bricks and I done took a nigga reup
Put that rifle on your partner made him shit all on himself
Got your bitch so fuckin' drunk
That she done threw up on herself
'Fore I send her back to you
She gon have guwop on her breath
I'm the last real nigga left, I'm on an island by myself
I'm my only competition so I'm battling with myself
Facing prison, drug addiction
It's like I'm battling with myself
I done shook up all my demons
Now I'm back to myself
You done keep it real nigga so just keep it to yourself
Waiting on Gucci Mane to call you
Better hold your breath
I got money that I saved then I'm back on road
Get my jewelry out the safe cause I'm back on road
I still do these hoes same when I'm back on road
If you wasn't there for me when I was all alone
Then bitch don't expect no love when I'm back
These niggas faking like they happy but they mad I'm home
I'm the 2K16 Al Capone
I slap a nigga with a strap and then I throw him a hammer
He be like "Fuck going to trial, Man just throw me the money"
Can't eat, can't sleep, Man I miss these skreets
Muhammad Ali and these skreets miss me
I went from trappin' on the block to niggas trappin' for me
I left the trappin' went to rap thought you’d be happy for me
And then your jealousy turned to hate
And you wrote a statement on me
But when they let me out the gates, my bitch was waiting on me
See I ain’t mad at you homie, we ain’t got no beef
But I ain’t got no rat for you, I know you must love cheese
I got money that I saved then I'm back on road
Get my jewelry out the safe cause I'm back on road
I still do these hoes same when I'm back on road
If you wasn't there for me when I was all alone
Then bitch don't expect no love when I'm back...
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.