You can see the way we do it here
You will be alright if you can change
You can be a rich man, you can start to climb.
Get into the rhythm, step into the line.
Politicians eat your words
Prohibition that's a joke
Exhibition of the criminally insane
You can take the money,
but can you take the blame
You can take the money,
but can you take the blame
You can be the new arising star
You can be the super new-wave boy
You can be a tyrant, you can rule by fear
That's the way they like it, stick it in their ear
Politicians eat your words
Prohibition that's a joke
Put your own children in Jail with a shame
You can take the money,
but can you take the blame
You can take the money,
but can you take the blame
Politician swine, you make me wanna puke
Waste my money, waste my time.
going by the book
Education fails no need to teach the poor
They just get in the way, until we have a war.
until we have a war...
You will never sorrow for your friends
You will never miss them for a day
You will be a hero, you will be a king
Get into the money, get into the swing
Politicians eat your words
Prohibition that's a joke
You can't fool everybody, you should be ashamed
You can take the money,
but can you take the blame
You can take the money,
but can you take the blame
See you on TV, you talk and talk and talk
Blah, blah, blah, blah, blah
Liars, thieves and dorks
You may be in control,
so how come you're so scared
Is it because you feel, the hatred everywhere,
the hatred everywhere
Motorpsycho è un gruppo musicale norvegese formatosi a Trondheim nel 1989. Il loro sound, definibile principalmente come rock psichedelico, si arricchisce di influenze provenienti dal metal, jazz, pop e altri generi musicali. I membri fondatori sono Bent Sæther (basso/voce, nato il 18 febbraio 1969), Hans Magnus "Snah" Ryan (chitarra/voce, nato il 31 dicembre 1969) e Kenneth Kapstad (batteria, nato il 20 aprile 1979). Dal marzo 2005 al gruppo fa parte anche Hakon Gebhardt (batteria, nato il 21 giugno 1969), che ha lasciato la band nel 2005. Nel dicembre 2007 è stato annunciato l'ingresso di Kenneth Kapstad come nuovo batterista ufficiale del gruppo. Motorpsycho è considerato uno dei gruppi più influenti della scena rock psichedelico norvegese e internazionale, con un catalogo discografico ricco e variegato.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".