[music - Ross Sewage]
[lyrics - Ross Sewage]
Exhumed, debauched and consumed
My torpid flesh has been sullied by your spunk
And I have played privy to your necrotic whimsy
You so enjoyed inhaling my decrepit funk
My organs and entrails you delightfully assailed
Thrashing mound of thoracic de-activity
A lover you have found, six feet down
Licking from my skin the moist lividity
Torn from the tomb for your lustful desire
My fouled viscera are what you admire
An unholy union on a funeral pyre
A caseated carcass really lights your fire
A sickening treat under the sheets
The rigor mortis of love can be hard
And the love that we have made, from the grave I was laid
Rubbing your genitals in my congealing lard
A glistening liver and ensanguined gut
The erotic intestines of this grumous mound
Embalming fluid and morticians Y-cut
Turn you on as my omentum you pound
Humiliated corpse, insults are compiled
Penetrated rectum, no guilt reconciled
Laid in a repose with a grisly smile
Used and abused, my existence defiled I'm a lover of the dead, as a corpse
You'll share my bed, but your usefulness is bled
Back to the grave
I've had my sick fun, but now I am done, it's time for you to cum
Back to the grave
Our affair is through, I've no more use for you, you've paid your deathly dues
Back to the grave
We've shared death throes, but my love has decomposed, and now you will go
Back to the grave
Once you needed me
But now you'll go solo
[solo: "Death's Sweet Embrace" by S.C. McGrath]
Callously flaying your skin, no cum-passion, I confess
Revealing muscles and tendons to lasciviously caress
The object of my dissection, a foetid mate at best
Relentlessly tugging at heart strings through a hole I tore in the chest
[solo: "Rending a Broken Heart" by L.d. Muerte]
Employing a probing tool to penetrate the dry orifice
Grinding pus and masticating grume, I ram the ass with my fist
Be not distraught as your cadaver I drop, the remains of your lips I kiss
Thoroughly infested with maggots, your body has brought me such bliss
Sanguine amour
Dead meat to crave
Putrid carcass
Cannot be saved
Back to the grave
Supple white flesh, bleached with death
Masturbate on my maggot eaten face
The cold touch of the dead (it has been said)
Can inspire a necromantic craze
You partook in love and human remains
With my disinterred body you were chuffed
But as I fall to pieces near the end
My rottenness will force a break-up
Sever my skull and I'll give you head
About your boudoir my limbs are spread
But with your hunger for death now fed
This relationship is dead
I'm a lover of the dead, as a corpse you'll share my bed, but your usefulness
Is bled
Back to the grave
I've had my sick fun, but now I am done, it's time for you to cum
Back to the grave
Our affair is through, I've no more use for you, you've paid your deathly dues
Back to the grave
We've shared death throes, but my love has decomposed, and now you will go
Impaled is a group formed in 1997. Their discography includes The Dead Shall Dead Remain, Mondo Medicale, Choice Cuts, The Last Gasp and Medical Waste. The band has had members Jason Kocol and Leon del Muerte. Their most popular genre is Death Metal.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.