[Da Brat] (JD)
This a test
(Bounce) uh, uh, uh-oh
This ain't no test
(Bounce) uh, uh, uh-oh
It's the real shit
(Bounce) uh, uh, uh-oh
(Bounce) uh, uh, uh-oh
Yeah
(Bounce) uh, uh, uh-oh
(Bounce) uh-oh (bounce)
[Da Brat] (JD)
If you can feel it in your back (Baby)
It's the sounds of the motherfuckin' Brat (Baby)
In the corner passing blunts, sippin' Yack (Baby)
And if you must play the game
Then gamble the stake's raised
Take baby to Vegas I need the paper
My flesh burnin'
Niggas got me under surveillance their necks turnin'
I'm an international playa, close observation
The best policy is to stay in y'all faces
The bad seed, I get niggas like I breath it's easy
Been through niggas lyin' and cheatin' with bitches that's sleazy
None of it's worth repeatin'
If you flash money, spend that money or you can beat it
I'mma star now, so it wasn't really shit for me to get shot down
Spit illicit, unrestricted game, I'm independent
Open the door to the bank but g's spent this
1 - If you out here doing things
You're a honey getting money
Playin' all of these fellas like dummies
Make all the right moves when it comes to the game
(Tell them they better back up)
(Playa, playa back up)
If you out here doing things
(Doin' doin' thangs)
You're a playa getting money
Spending none on none of these hoes
Make all the right moves when it comes to the game
(Tell 'em they better back up)
(Shorty, shorty back up)
[Ja Rule]
For the first time I can see my lifeline
And you're ahead of me
Thank God hard to imagine me
But Lord why me? -a
Ja Rule, pseudonimo di Jeffrey Bruce Atkins, è un rapper e attore statunitense nato a New York nel 1976. Attivo dal tardo anni '90, ha raggiunto la fama con il suo album di debutto *Venni Vetti Vecci* (2000) che includeva successi come «Between Me and You» e «Always on Time». Il suo stile musicale è caratterizzato da un flow aggressivo e testi spesso incentrati sulla vita nelle strade di New York. Nel 2004 ha collaborato con Ashanti per il singolo «Mesmerize», che ha raggiunto la vetta delle classifiche Billboard Hot 100. Oltre alla musica, Ja Rule ha recitato in diversi film come *The Fast and the Furious* e *State Property*. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di