Interplanetary adversaries battling for supremacy
Sounds like a good way to build up my infamy
Soon as Automator sent for me
We headed over to receive our registration forms from the galactic embassy
(Yes may I help you)
Remember me
To escape a global panic we had to intercede
(Oh you're here for the battle forms)
Yeah can we get them for free
(I'm afraid not you'll have to pay the entry fee)
It was worth a try when we 1st arrived on mercury
Gravity adjustment must then
Step up contestant
Number 12, I was 13 he started bursting ammunition that wasn't working
His rudimentary technical abilities couldn't kill me
Not me for a loop
But I can still breath
He had the crowd going by appearance
Here comes the anticipated interference from his squad and guards
I bust back with on slough of Hydrothermal clod that burnt they're third eye
The out num but I come with heat & trigger a massive explosion to the beat
They hit me compressed air
Left my chest bare
My sonic stun gun takes em out by the next snare
We won the bout just as the oxygen tanks were running out
So we're back to the ship
Pull a map from a blip
Manipulate the cursor
Recharge our essentials set the coordinates then flow
Through a trillion miles of space with style embrace
Next stop Pluto to rock these new flows
Atmosphere methane be strategic like a chest game
Leaves this mc with chest pains
I had to battle a shadow in his black life form
He dazzled me added 3 points to his score
Engulfed my microphone with darkness added 3 more
The panel started to roar
I had to find the core of his power
He stretched his text causing me to black out
It took my DAT out
I couldn't back out
It took out the sound man I'm taking a pounding
I bust out an accupella that's astounding
Project a uni-beam through his spleen
Pulled out my x-ray cannons to disintegrate the phantom
It's not fine my cell structure ruptured
His form will get bust up into clusters
Shadowy masses spread to the greater darkness of outer space
Now I'm placed 1st among artist
Serve due more space travel
Computer
(Yes deltron)
What have you
Next destination
The colony of Sicilia an earth colony
This is appealing
Hyperspace
With mic in place we was off breathing frost
In a void thinking what if we had lost
Ha
Entertain an ignorant thought
Land Ho, Sicilia we entered the port
Fill out a few forms then we meet our challenger named qusar
(No matter who you are I'll handle ya)
He's a real charmer
I threw on my pla-steel armor
He wants to absorb the talents that I worked so hard for
A bitter hard core
I busted a few shots and opened him like a car door
He was a quadruped, four arms
He hit me with four fore arms made of bronze
I said Automater play the song
(You got it)
Was the theme
Made a slight alteration in my scheme
Set him up with a condition beam with his double team
Leaned toward his dome piece and reamed the back of his neck
With a cranial disruption siphon
Squeezed out his brain like juice
Like a python
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.