I'm myself from the future
Spinnin', fallin' hard onto the floor
Flag my head on a whim
Blood on the universal
Blood on the universal stone
I was too high to notice
The velvet skin
Too high to notice
The velvet skin
Running from myself
My demon's awoken
Running from myself
My demon's awoken
I'm too high to notice
The velvet skin
Too high to notice
The velvet skin
Beauty's on the street, well
Hey, hey, hey, hey
You can never beat us
Never steal a star in lover's eyes, yeah
Beauty's on the street, yeah
Hey, hey, hey, hey
They're never gonna cheat us
Never steal a star in lover's eye, well
They sold you my volitile youth
And then used you all along with
Too high to notice
The velvet skin
Too high to notice
The velvet skin
Beauty's on the street, well
Hey, hey, hey, hey
Never gonna beat us
Never steal a star in lover's eye, well
Beauty's on the street, well
Hey, hey, hey, hey
They're never gonna cheat, cheat, cheat us
Never steal a star in lover's eye
Never steal a star in lover's eye, yeah
Never steal the sex from a lover's thigh
You don't get it
You'll never get it, whoa
Too high to notice
The velvet skin, oh
I'm too high to notice
The velvet skin
Beauty's on the street, yeah
Hey, hey, hey, hey
Yeah, never gonna beat us
Never steal a star in lover's eye
Beauty's on the street, well
Hey, hey, hey, hey
They're never gonna cheat us
Never steal a star in lover's eye, well
Hey, hey, hey, hey
Beauty, beauty, beauty, beauty, beauty, beauty, beauty, beauty, whoa
Beauty on the street, yeah
Never steal a star in lover's eye, well
The Cult è una band rock britannica formatasi a Londra nel 1983, grazie alla collaborazione tra il cantante Ian Astbury e il chitarrista Billy Duffy. Dopo un inizio influenzato dal movimento gothic rock degli anni '80, con album come "Love" (1985) e "Electric" (1987), la band ha abbracciato sonorità più hard rock e alternative rock negli anni '90, raggiungendo il successo internazionale con album come "Ceremony" (1989) e "Sonic Temple" (1991). The Cult è nota per le sue performance energiche dal vivo e per l'atmosfera mistica che permea la sua musica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "She Sells Sanctuary", "Rain", "Fire Woman" e "Black Angel".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".