Muppet #1 (sung): If it says one, then I go beep.
If it says two, then I go beep beep.
If it says three, then I go beep beep beep.
And that's the way it's done.
Muppet #2 (spoken): Yeah, but what if it says four?
Muppet #1 (sung): I go beep beep beep beep, nothing more.
Muppet #2 (spoken): But what if it says more than four?
Muppet #1 (sung really fast): Then I go Beepbeepbeepbeepbeepbeepbeep-
(into incomprehension, and screen fills up with circles)
Muppet #2 (spoken): Like what if it says forty-six?
Muppet #1 (sung really fast again): Then I go Beepbeepbeepbeepbeepbeepbeep-
(into more incomprehension, and the screen fills up with forty-six circles)
(sung at normal speed)
Now, I used to get confused about my numbers,
Whether it was three or one or four or two.
But now I find my numbers very easy,
'Cause this is what I do ...
If it says one, then I go beep.
If it says two, then I go beep beep.
If it says three, then I go beep beep beep.
And that's the way it's done.
Muppet #2 (spoken): Yeah, but what if it says four?
Muppet #1 (sung): I go beep beep beep beep, nothing more.
Muppet #2 (spoken): So when it says one, you go Beep
(and so on, repeating all the verses)
Muppet #2 (spoken): But what if it says three million, seven hundred forty-six thousand, nine hundred eighty-two?
Muppet #1 (spoken): That's easy, man.
(sung really fast): Then I go Beepbeepbeepbeepbeepbeepbeep-
(into still more incomprehension, and screen fills up with still more circles. I think this is one of those places where they're different sizes and colors. I'm not sure what lines come next, if any. Then, at the end:)
Both: Beep beep beep beep, beep beep beep!
Sesame Street è una serie televisiva educativa per bambini americana, pioniera del moderno standard televisivo educativo. Combina educazione e intrattenimento, ed è famosa per i suoi personaggi Muppets creati da Jim Henson. In onda dal 10 novembre 1969, è il programma per bambini più longevo della televisione. La serie è prodotta negli Stati Uniti dall'organizzazione no-profit Sesame Workshop (precedentemente Children's Television Workshop, CTW), fondata da Joan Ganz Cooney e Ralph Rogers.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".