Wo bist du?
Wo bist du?
Wo bist du, Berlin?
I'm not sure how to begin
It's been a while, remember when
I was drivin' half the stream
They said that I wasn't good enough
A little boy?now,?I'm?a mess
You've seen?it, all the?worst, the best
A challenge every single night
But on repeat and we'll do it again
Berlin, Berlin, Berlin
Es ist schön, dich so zu seh'n
Ich war lang' nicht mehr zu Haus'
Ich bin noch ich, seh' nur 'n bisschen anders aus
Berlin, Berlin, Berlin
Du lässt Wunder noch gescheh'n
Doch ich kann nicht bei dir bleib'n
Ist viel passiert und manchmal fühl' ich mich allein
Berlin
Wo bist du?
Wo bist du?
Berlin
I miss you, Berlin
Wo bist du, Berlin?
I remember back when we were only kids
I was gettin' lost and I was lovin' that
Walking through the alleys like we own the place
Every day new adventure
I feel for everyone here
Can you feel the neon light and not the darkness?
Like Kennedy [?], you can buy us
But we know what he was doin'
He's just like us, yeah, he's like us
Berlin, Berlin, Berlin
Es ist schön, dich so zu seh'n
Ich war lang' nicht mehr zu Haus'
Ich bin noch ich, seh' nur 'n bisschen anders aus
Berlin, Berlin, Berlin
Du lässt Wunder noch gescheh'n
Doch ich kann nicht bei dir bleib'n
Ist viel passiert und manchmal fühl' ich mich allein
Berlin
Wo bist du?
Wo bist du, Berlin?
Berlin
I miss you, Berlin
Wo bist du, Berlin?
Wo bist du, Berlin?
Wo bist du, Berlin?
Berlin
Wo bist du?
Wo bist du, Berlin?
Wo bist du, Berlin?
Berlin
Berlin, you taught me how to dance
You're the home to all my friends
I can always come to you
The high is high, the low is low
Tokio Hotel è un gruppo musicale tedesco di genere pop rock formatosi a Magdeburgo nel 2001. Il gruppo è composto dai gemelli Tom e Bill Kaulitz (rispettivamente voce e tastiere), Georg Listing (chitarra) e Gustav Schäfer (batteria). Tokio Hotel ha raggiunto una grande popolarità in Europa, soprattutto dopo il successo del loro album di debutto *Schrei* (2005) che ha venduto oltre 1 milione di copie in Germania. Il gruppo è noto per il suo sound melodico e le performance teatrali, influenzate dal glam rock degli anni '70 e dal post-punk. Tra i brani più famosi di Tokio Hotel figurano "Durch den Monsun", "Schwarz", "Monsoon" e "Scream". Nel 2017 hanno pubblicato l'album *Humanoid*, che ha segnato un nuovo capitolo nella loro carriera musicale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di