We know the fuck y'all really want
Y'all want us.. right, right?
[Tash]
Let's get it pumped up, pumpin, the jump-off to jumpin
Aiyyo I'm lookin in your eyes you look a little drunkin pumpkin
You buzzin? Oh really, you faded kinda early
These my homeboys, introduce your homegirlies
What's your name? (Shirley) Well this my nizzle swivel
He like the way you pop it, like the way your booty wiggle
Y'all bout it? (We bout it) Everybody crowd around it
Mouths hit the floor, all my niggaz look astounded
Dom P? Hell naj, that shit a waste of money
We drink that Cristal, Dom P be tastin funny {*bleh*}
You a Likqit bunny, and i'm Hugh Hef'
After Tash get to mackin, y'all can have who's left
Cause, with this game, Tash legal and all
If ain't home, call me back, cause I've been screenin my calls
All y'all gotta pause, cause we (we) know (know)
what (what) y'all (y'all) broads (broads) really want
[Chorus]
You know you want me mama, you want me to be your man
But if you really want me girl, you gotta wiggle the best you can
[J-Ro]
He's on his way to the club, puffin on a dub
He never wait in line, cause he always get love
He's drinkin it, drinkin up, drikin all the time
He can't hold it back, he's lookin for a dime
He say two drinks and the ass is mine
She play dudes like him just passin time
So they hop inside, the Cadillac
The chaffeur drove off, and it never came back
She say, "Ay daddy, do you like that?"
He say, "Yeah mami, just like that"
She say, "You know I never did this before"
He say, "Yeah, sure; tell me more"
Knock on wood grain, the whole hood sayin
you give good brains, I ain't playin
A little champagne, but no damn rain
And the next week it was the same damn thang
[Chorus] - repeat 2X
[Tash]
Yo.. I know you want me little mama, but tell me what you think about
Girls like you drain a motherfucker bank account
The cars, the ice, the clothes, the dough
All that for slidin down a motherfuckin pole?!
I'm state of the art, you still playin your part
A nigga like Tash'll make it pump from the start
Game pump from my heart like oil through a pipeline
You waitin on some chips, you might wait like three lifetimes
[J-Ro]
Mack and Ro, crackin hoes
Drop them fat back down to the flo'
Do it for the dough, pro-fessional
Make a dude wanna blow his whole cash flow
(You know you want me mama) I know you want me mama
(You want me to be your man) Show me you want me girl
Neptunes make it bounce around the world and back
Make you do the damn thang, when the club is packed, yeah
[Chorus]
You know you want me mama, you want me to be your man
But if you really want me girl, you gotta wiggle the best you can
I can tell you want me mama, you want me to be your man
But if you really want me girl, you gotta wiggle the best you can
Tha Alkaholiks, also known as Tha Liks, was an American hip hop group from Los Angeles, California. Since the early 1990s they have produced funky, upbeat, hedonism-themed party music with a hardcore hip hop edge, powered by the beats of DJ and producer E-Swift (born Eric Brooks in Cincinnati, Ohio, USA) and the lively, comedic rhymes of J-Ro (born James Robinson in Los Angeles) and Tash (born Rico Smith in Cincinnati). Though commercial crossover success largely eluded the group, they maintained a dedicated following on their native West Coast, throughout the United States and worldwide.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.