[Fat Joe]
Blam!
Bang bang baby!
Yeah, Terror Squad style
Trizzie, check it out now
[Cuban Link]
Yo, I'm rated X in sex, I flex like Lex Lugor
So who's next to get scooped up by this roughneck from Cuba?
We do maneuvers like Super Dave, always with a group of babes
Sayin "Mami's out" like Sugar Ray
Cause Cuban Link don't play miss, I flip and do some strange [shit]
witchu like hit you with the whips and chains, check it
I get you naked like I'm mystic, cause this [dick] is
thick as a brick, raw with big [balls] that bend it
Now let's get, physical, my jiggable pie
Let this lyrical guy scuba dive right between your thighs
I satisfy like a Snickers bar cause I'm the bigger bar
that'll stick you quicker than a 'spic will strip a car
My repoitoire holds a four star performance with all women
Hittin more skins than Alec Baldwin
You're fallin in love and you can't get up
Now check the cut, I stripped ya, now you can't strut, word up
Chorus: Big Pun
Bet ya man can't do it like that (like that?)
He can't work the middle, cause his thing too little
Bet ya man can't do it like that (like that?)
I make you scream papa (you the best dada!)
Chorus
[Fat Joe]
Yeah, uh, uh, yo
Paradin in the Palladium, all eyes on my presence
Poppin the Crist', sportin the chick straight out of Essence
Word up, patch thug, three quarter front Polo jiggy
Be like 'Who is he, lookin like a grizzly?'
While your girl watch me, you're busy drink pissy
Wanna lay your love, but your love wanna kiss me, huh
I got a fly team, me and my guys gleam like high beams
Makin the killin off of fiends with pipe dreams
It might seem, like I'm
Fat Joe, pseudonimo di Joseph Antonio Cartagena, è un rapper statunitense nato a New York nel 1970. Di origini cubane e portoricane, ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile rap aggressivo e le rime intricate. Considerato uno dei pionieri del Southern Hip Hop, Fat Joe ha collaborato con artisti di spicco come Jay-Z, Eminem, Mary J. Blige e Remy Ma. Tra i suoi album più importanti figurano "Don Cartagena" (2001), "Loyalty Is Royalty" (2005) e "The Elephant in the Room" (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Lean Back", "What's Luv?", "Make It Rain" e "Sunshine".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.