There's no money there's no possessions
Only obsession I don't need that shit
Take my money take my obsession
I just want to be heard loud and clear are my words
Coming from within man tell them what you heard
It's about a revolution in your heart and in your mind
You can find a conclusion lifestyle and obsession
Diamond rings get you nothing but a life long lesson
And your pocketbooks stressing
You're a slave to the system working jobs that you hate
For that shit you don't need
It's too bad the world is based on greed
Step back and see
Stop thinking about yourself start thinking about
There's no money there's no possession only
Obsession I don't need that shit
Take my money take my possession take my obsession
I don't need that shit
Because everything is nothing
And emptiness is in everything
This reality is really just a fucked up dream
With the flesh and the blood that you call your soul
Flip it inside out it's a big black hole
Take your money burn it up like an asteroid
Possession they are never gonna feel the void
Take it away and learn the best lesson
The heart the soul the life the passion
There's no money there's no possession
Only obsession I don't need that shit
Take my money take my possession take my obsession
I don't need that shit
Money possession obsession
Present yourself press your clothes comb your hair
And clock in
You just can't win just can't win
And the things you own own you
Nooooooooooooo
Take my money take my possession take my obsession
I don't need that shit
Fuck your money fuck your possession fuck your
Obsession I don't need that shit
Money possession obsession I don't need that shit
Papa Roach è una band rock americana formatasi a Vacaville, in California, nel 1993. Il gruppo, composto da Jacoby Shaddix (voce), Jerry Horton (chitarra), Tobin Esperance (basso) e Tony Palermo (batteria), ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con album come "Infest" (2000) e "Lovehatetragedy" (2004). Il loro sound, caratterizzato da un mix di nu metal, hard rock e punk rock, è stato influenzato da band come Korn, Rage Against the Machine e Metallica. Papa Roach ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha suonato in festival musicali di fama mondiale. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "Last Resort", "Scars", "Getting Away with Murder" e "Born for Greatness". La band è nota anche per le sue performance energiche e coinvolgenti, che hanno conquistato un pubblico fedele in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di